PDA

View Full Version : Sono nuovo, voglio aiutarvi, datemi una mano!

Federico83
26-11-2002, 15:09
Ciao a tutti!
Uso Seti@home da più di un anno, e vorrei darvi una mano entrando nel vostro gruppo. Vorrei sapere cosa devo fare (non ho mai partecipato a un gruppo su Seti) e come devo fare per mettere le statistiche come signature.
Preciso che ho un AMD Athlon Xp 2000+ che spedisce una WU al giorno e un AMD Athlon 900 che ne spedisce una ogni 3 giorni.
Grazie! federico
P.S. Scusate se ho intavolato una nuova discussione....non sono pratico di forum!

Mr. Framerate
26-11-2002, 15:37
Ciao nessun disturbo per fare il join del gruppo vai qyu (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660) metti la tua mail e la password.

Per info sono qui.

Ciao

zbru
26-11-2002, 15:49
Originariamente inviato da Federico83
[B]Ciao a tutti!
Uso Seti@home da più di un anno, e vorrei darvi una mano entrando nel vostro gruppo. Vorrei sapere cosa devo fare (non ho mai partecipato a un gruppo su Seti) e come devo fare per mettere le statistiche come signature.
Preciso che ho un AMD Athlon Xp 2000+ che spedisce una WU al giorno e un AMD Athlon 900 che ne spedisce una ogni 3 giorni.
Grazie! federico
P.S. Scusate se ho intavolato una nuova discussione....non sono pratico di forum!

Ciao Federici83 BENVENUTO!

allora..
per prima cosa ti consiglio se nn lo hai già fatto di scaricare la versione testuale che è molto + veloce;
poi ti consiglio di usare setispy

http://pages.tca.net/roelof/setispy/

se non hai una connessione a internet statica usa setidriver che ti permette di scaricare un bel po' di wu e di avere un bel po' di autonomia.

per unirti al nostro gruppo: http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660

Per quanto riguarda i tempi di elaborazione mi sembrano eccessivi rispetto al tuo hardware almeno che tu non stia utilizzando la versione grafica in modalità screen saver.Se non devi fare lavori particolarmente pesanti ti consiglio di farlo lavorare sempre..

ancora benvenuto e buon scaccolamento

ps unendoti al nostro gruppo potrai anche usufruire delle stat del nostro Mr.Framerate (che se non scaccolerai al meglio delle tue possibilità continuerà a pungolarti...!!!;):D)

zbru
26-11-2002, 15:51
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Ciao nessun disturbo per fare il join del gruppo vai qyu (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?cmd=team_join_form&id=60660) metti la tua mail e la password.

Per info sono qui.

Ciao

ops! mi hai bruciato sul tempo:D

Tommy.73
26-11-2002, 16:31
BENVENUTO[/SIZ] :) :) :) :) :) ;)

artual
26-11-2002, 18:32
Novità,ci sei riuscito? con il tuo hardware potresti fare mooolto di +++;)

Pot
26-11-2002, 20:24
Benvenuto! usa il client testuale e seti driver! una accoppiata fenomenale :D
ciao

Alessandra II
26-11-2002, 22:16
[B]Ciao a tutti!
Uso Seti@home da più di un anno, e vorrei darvi una mano entrando nel vostro gruppo. P.S.

Benvenuto ... e ... mi raccomando, segui i consigli .. con i tuoi aggeggi altro che UNA AL GIORNO.

CIAO, CIAO

Federico83
27-11-2002, 09:39
Grazie 1000! non pensavo di avere così tante risposte.
Nel pomeriggio faccio il passaggio nel vostro gruppo. Vi "porto in dote" 115 WU.
Alcune precisazioni. Il client è in modalità grafica, è sempre attivo in tutti e due i pc. sul 2000+ mi sta 5 ore per WU, sul 900 mi sta 11. Ho una connessione normale, quindi mi starebbe comodo poter scaricare + Wu alla volta.
ciao!

Mi sono iscritto....sono al 203° posto...pensavo meglio! potrei avere molti più risultati, ma per 4 mesi sono stato senza pc....:-(
appena torno a casa dall'univ scarico i programmi...li trovo tutti direttamente sul sito di seti?a cosa serve setispy?

artual
27-11-2002, 10:22
ottima scelta quella di unirt al gruppo...;)
Vedrai che con la versione testuale ci metterai molto meno,SetiSpy serve a monitorare la WU che stai elaborando e ti da altre informazioni quali : le WU elaborate da te,ed altre che non ricordo.

Ciao

Federico83
27-11-2002, 16:50
Non riesco a trovare il seti testuale. Mi date un link da dove scaricarlo?
Il seti driver può essere che sia questo qui sotto?

SETI Driver - graphical add-on for command line client caching

se è questo datemi un ok che lo scarico subito.
grazie!ciao!

P.S. Per avere le statistiche qui sotto, tipo firma come vedo che alcuni di voi hanno, come devo fare?

artual
27-11-2002, 17:18
Per setidriver vai qui : http://www.wakeassoc.com/setidriver/

Per lle statistiche sotto vai qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=342589

Ho aperto un tread apposta...
Per scaricare la versione testuale qui : ftp://ftp.cdrom.com/pub/setiathome/setiathome-3.03.i386-winnt-cmdline.exe

Più di cosi.....;)

Federico83
27-11-2002, 17:50
un grazie enorme, soprattutto per la gentilezza e la velocità che avete avuto nel rispondermi.
Ora sistemo tutto...e da come ho capito che chiamate il "lavoro".....ORA SCACCOLO ANCHE IO (e son cavoli vostri!)!!!!!
ciao!

Federico83
27-11-2002, 17:57
vediamo se ho scritto bene il link nella signature...e se funziona..

direi di no...ora riprovo

e porca miseria...!

.....again....

Oh, yes!!!!!

artual
27-11-2002, 20:49
[B]un grazie enorme, soprattutto per la gentilezza e la velocità che avete avuto nel rispondermi.
Ora sistemo tutto...e da come ho capito che chiamate il "lavoro".....ORA SCACCOLO ANCHE IO (e son cavoli vostri!)!!!!!
ciao!

Federica stai calma.....:)

axel70
27-11-2002, 20:57
Originariamente inviato da artual
[B]

Federica stai calma.....:)

Artual guarda che è un maschietto (che gaffe) :D :D

BENVENUTO E BUON LAVORO !!!

Mr. Framerate
27-11-2002, 21:00
Federico83 ci sono già io a fare concorrenza ad artual, rispetta la fila:p

exus
27-11-2002, 21:03
vi raggiungerò.......vi raggiungerò.....hihihihi....gne gne gne.....aghiu aghiu!:eek:

Mr. Framerate
27-11-2002, 21:28
Allora ti aspetto con 20wu al giorno.

artual
28-11-2002, 12:07
Originariamente inviato da axel70
[B]

Artual guarda che è un maschietto (che gaffe) :D :D

BENVENUTO E BUON LAVORO !!!
Era voluto....;)

Mr. Framerate
28-11-2002, 12:09