Redazione di Hardware Upg
26-11-2002, 14:07
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8691.html
Fujitsu-Siemens presenta la propria interpretazione del concetto di "mobile" applicato al mondo informatico: presentato il modello Stylistic ST4110
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il prezzo e le prestazioni, basse se confrontate ad un comune notebook, ne consgiliano l'acquisto solo a chi effettivamente ne ha bisogno (pochi).
Lo considero un prodotto di nicchia.
Bello, molto bello....
Pensate un po' a un "coso" del genere, collegato ad un telefonino durante i compiti in classe...
LO VOGLIO!!!
:)
Commento # 2 di : Marino5 pubblicato il 26 Nov 2002, 16:05
Bello, molto bello....
Pensate un po' a un "coso" del genere, collegato ad un telefonino durante i compiti in classe...
LO VOGLIO!!!
Si magari dopo aver narcotizzato l'intero corpo insegnanti :D
"al medico che inserisce direttamente i dati dei pazienti mentre è in corsia".. Ad arrivare con un coso così in ospedale mi sentirei veramente uno sborone.. Ci sono cose più utili da comprare in un ospedale! E le cartelle cliniche si fanno già coi pc in rete locale.. basta solo andare nell'ufficetto apposta..
(IH)Patriota
27-11-2002, 00:06
Bello ma troppo grosso secondo me per essere considerato un palmarone e troppo poco potente per essere un vero laptop ... come giocattolo è molto bello e anche molto costoso , purtroppo anche paurosamente delicato credo.
secondo me è il futoro,anche se questo qui non puo essere considerato un vero e proprio pda(troppo grosso)
beh un PIII 800mhz non è poi così male. Mi piacerebbe proprio vedere all'azione uno di questi giocattolini, non sono riuscito ancora a toccarne uno. Mi incuriosisce moltissimo anche sto Windows xp Table Edition!
Ma allora, vi decidete???
Prima dite "farà sparire per sempre il PC", poi "è un ottimo sostituto dei notebook", adesso "è per chi ha necessità particolari"...
Tra un po' comincerete a dire "è uno zerbino costoso che non pulisce bene le scarpe".
È incredibile come riesca a raccogliere i peggiori difetti dei dispositivi che vorrebbe sostituire senza averne i pregi...
Volete la lista? Eccovela:
- e' grande come un notebook, quindi non ha la maneggevolezza di un PDA;
- per scrivere più di qualche parola ha bisogno di una docking station, e quindi la portabilità va a farsi benedire;
- e' troppo grosso per essere messo in tasca, quindi se non ti serve sei costretto ad appoggiarlo da qualche parte (essendo in Italia, appena ti giri non lo trovi più);
- costa come un notebook;
- e' meno flessibile di un PC;
- usa un sistema operativo all-purpose... ma che te ne fai se devi solo prendere appunti al volo? (per non parlare del fatto che e' fatto da un'unica casa, a tutto vantaggio della libera concorrenza);
- ha una potenza limitata, quindi quando esce la prossima versione del sistema di cui sopra, ecco che lo devi buttare;
Bah...
Alessandro Bordin
28-11-2002, 08:38
Originariamente inviato da biffuz
[B]Ma allora, vi decidete???
A chi ti riferisci?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.