View Full Version : Aiuto!
FrancoPe
26-11-2002, 14:37
Ho regalato il mio "vecchio" (è del 99) Presario 1690 a mio Padre
il quale (nonostante la sua età) ci si è messo a smanettarci sopra
cambiando ripetutamente l'hard disk interno, non so ancora bene il perchè...!! Con il risultato che adesso il Presario non vede più
il disco in fase di boot non rileva nessun hard disk e ovviamente
ha chiamato me...qualcuno avrebbe qualche info da darmi in merito a cosa possa essere successo..??
Grazie tante :(
Ma che ha conbinato tuo padre di preciso?
Scusate l'errore di spelling.....:p
FrancoPe
26-11-2002, 15:45
allora, lui oltre al Compaq Presario aveva anche un vecchio ma vecchio OLivetti e credo che abbia fatto spesso il cambio dei dischi tra uno è l'altro non chiederemi il perchè...poi ha visto che l'olivetti non vedeva più il disco (adesso non ricordo se il suo o quello compaq ) e a questo punto credo abbia rimesso il disco al suo posto, una volta riacceso il Pc questo non lo vedeva più, mi ha detto che nella schermata di boot appare FLoppy, Cd-rom e alla voce Hard disk, None....a me sembra grave ma a distanza
non sono in grado di aiutarlo io sono a MIlano e lui a Napoli..
non vorrei che si fosse sputtanato il controller o il connettore...
boh'....:(
Il controller mi sembrerebbe alquanto strano, forse il connettore. Il piatto dell'hard disk quando accende il tutto gira almeno? Tanto per capire se è un problema di alimentazione o se si è sputtan*to del tutto.
FrancoPe
26-11-2002, 16:45
Bah' l'ho chiamato prima e mi ha detto che è tutto ok e che forse si era espresso male...ho capito solo che adesso gli ha tolto
il suo originale da 6.4Gb e gli ha messo un 20Gb e funziona...
Ma io dico..ha 80 anni non è il caso di stare tranquillli e guardarsi
qualche telenovela, invece di pasticciare su Pc Portatili, Desktop messi collegati in rete? :mad:
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.