StefanoCsl
26-11-2002, 10:41
Questo 3d non serve per chiedere informazione ma per darne...
Ho comprato da poco un Notebook ASUS LD3842, purtroppo ora non funziona + o meglio dal mio punto di vista ha dei problemi riguardanti l'alimentazione delle periferiche IDE (HD e Combo DVD). In pratica all'avvio non riconosce entrambe le periferiche ed in + non è possibile espellere il DVD premendo il pulsante. Ieri sera miracolosamente il Notebook ha ripreso a funzionare ed oggi ha deciso di non funzionare più nuovamente!!!
Mi è piaciuta molto la rapidità con cui la ASUS mi ha dato assistenza, Venerdi li ho chiamati per la prima volta ed oggi (Martedi) viene il corriere a prendere il Notebook completamente a spese della ASUS, a parte l'assicurazione, di Euro 18 circa, contro furto e danni causati durante il trasporto. Il trasporto diventa a pagamento se non riscontrano danni o se non rientra in garanzia, ma spero proprio che non sia il mio caso
Spero che la serietà e la velocità durante la riparazione siano altrettanto soddisfacenti. Vi terrò informati, in quanto penso che sia sempre importante conoscere i termini di assistenza del proprio Notebook.
Stefano
Ho comprato da poco un Notebook ASUS LD3842, purtroppo ora non funziona + o meglio dal mio punto di vista ha dei problemi riguardanti l'alimentazione delle periferiche IDE (HD e Combo DVD). In pratica all'avvio non riconosce entrambe le periferiche ed in + non è possibile espellere il DVD premendo il pulsante. Ieri sera miracolosamente il Notebook ha ripreso a funzionare ed oggi ha deciso di non funzionare più nuovamente!!!
Mi è piaciuta molto la rapidità con cui la ASUS mi ha dato assistenza, Venerdi li ho chiamati per la prima volta ed oggi (Martedi) viene il corriere a prendere il Notebook completamente a spese della ASUS, a parte l'assicurazione, di Euro 18 circa, contro furto e danni causati durante il trasporto. Il trasporto diventa a pagamento se non riscontrano danni o se non rientra in garanzia, ma spero proprio che non sia il mio caso
Spero che la serietà e la velocità durante la riparazione siano altrettanto soddisfacenti. Vi terrò informati, in quanto penso che sia sempre importante conoscere i termini di assistenza del proprio Notebook.
Stefano