urielarry
25-11-2002, 23:51
Salve a tutti!
Il titolo del thread è già esplicativo x capire cosa voglio sapere!;)
Cmq , il mio sito l'ho compilato con Front Page (non mi dite "potevi farlo con flash , dreamwaver , golive ..." o cose del genere xchè tanto x adesso sò usare solo tale software x costruire siti).
Le domande principali sono queste:
1) Che provider devo contattare ,considerando che lo voglio registrare come nome.it (o .com o altro) e non come ad esempio nome.supereva.it o simili?
2) Come faccio ad inserire una casella di posta elettronica propria del sito?
3) Il sito non è ancora completo , ma lo voglio pubblicare ... come faccio a modificarlo in un secondo momento?
4) Il conta-visite (cioè il servizio) lo fornisce direttamente il provider?
Per favore datemi una descrizione dettagliata dei passi che devo seguire per poter pubblicare questo benedetto sito!
Grazie , a buon rendere!
Il titolo del thread è già esplicativo x capire cosa voglio sapere!;)
Cmq , il mio sito l'ho compilato con Front Page (non mi dite "potevi farlo con flash , dreamwaver , golive ..." o cose del genere xchè tanto x adesso sò usare solo tale software x costruire siti).
Le domande principali sono queste:
1) Che provider devo contattare ,considerando che lo voglio registrare come nome.it (o .com o altro) e non come ad esempio nome.supereva.it o simili?
2) Come faccio ad inserire una casella di posta elettronica propria del sito?
3) Il sito non è ancora completo , ma lo voglio pubblicare ... come faccio a modificarlo in un secondo momento?
4) Il conta-visite (cioè il servizio) lo fornisce direttamente il provider?
Per favore datemi una descrizione dettagliata dei passi che devo seguire per poter pubblicare questo benedetto sito!
Grazie , a buon rendere!