PDA

View Full Version : dual boot 2k/xp possibile???

domaggioresettima
25-11-2002, 23:28
dunque; tra poco prenderņ un portatile fornito di windows xp su cd di ripristino.
perņ mi piacerebbe avere un sistema dual boot con win2k su una partizione e xp sull'altra.
quindi la domanda č: si puņ installare il contenuto del cd su una partizione che non sia C:?

in sostanza vorrei:
c: win2k mio
d: xp con la paccottiglia preinstallata.

secodni voi?

ps: il laptop dovrebbe essere il toshi 2410-303, se tutto va' bene:)

mbico
26-11-2002, 08:24
Originariamente inviato da domaggioresettima
[B]dunque; tra poco prenderņ un portatile fornito di windows xp su cd di ripristino.
perņ mi piacerebbe avere un sistema dual boot con win2k su una partizione e xp sull'altra.
quindi la domanda č: si puņ installare il contenuto del cd su una partizione che non sia C:?

in sostanza vorrei:

secodni voi?

ps: il laptop dovrebbe essere il toshi 2410-303, se tutto va' bene:)

nel forum dedicato a windows qui su hwupgrade c'č una guida su come installare win2000 e winxp ... molto ben fatta!

mp3style
26-11-2002, 08:29
dunque; tra poco prenderņ un portatile fornito di windows xp su cd di ripristno.
in sostanza vorrei:
secodni voi?
ps: il laptop dovrebbe essere il toshi 2410-303, se tutto va' bene:) [/quote][/size]
Il modo facile e': solo le lo prevede il processo di ripristino nei cd. Quello tosto e': sfruttare un'utility tipo partition magic per spostare su d: WXP e lasciare spazio su di c per istallare W2K. Non ci dovrebbero essere problemi a recuperare, se non altro, la documentazione ;)