PDA

View Full Version : Programma per editare gli eseguibili


lzeppelin
25-11-2002, 21:59
Salve mi serve un programma, in inglese chiamato "hex editor", per editare i file .exe.
Avete un link per il download?
Ciao!

RiccardoS
26-11-2002, 14:21
ti basta un qualsiasi editor esadecimale non necessariamente quello... bastache fai una ricerchina su google! ;)

AlfioSoft
28-11-2002, 05:19
Niente di piu semplice; procurati il vecchio editor dos di win98
:cool:

AllTheSaint
28-11-2002, 09:30
Io uso Ultraedit. ;)