View Full Version : scusate la domanda.....
72andrea72
25-11-2002, 21:42
scusate se sto dicendo una cavolata......ma si possono mettere in parallelo due computer......ossia far girare un programma utilizzando i due processori e specialmente la ram dei due computer......
e se e' possibile , come??????
ciao e grazie....
Non sei molto chiaro, cmq se li metti in rete i due Pc i programmi vanno con entrambi..
72andrea72
25-11-2002, 23:49
la mia idea e' quella di collegarli in parallelo ossia tramite un cavo......e poter fare girare un unito programma utilizzando la cpu e la ram di entrambi........così da poter far girare programmi che su un'unico computer impiegherebbero troppo tempo.....
grazie per la rsposta........
ciao.......
72andrea72
29-11-2002, 20:03
nessuno mi sa rispondere???????
oppure l'ho sparata grossa???????????
dai aiutatemi.............
ciao.......
lnessuno
29-11-2002, 20:34
quello che vorresti fare tu si chiama cluster ing se non erro... non penso si possa fare con winnows (forse sul 2k e xp), cmq non è tanto semplice... chiedi agli admin del forum, loro sapranno sicuramente aiutarti visto che i server del forum sono in clustering :D
Quello che dice lnessuno é vero. Il cluster é possibile farlo con Windows 2000 (non la versione server). Per il cluster é necessaria almeno la versione Advanced Server di Windows 2000. Ciao
72andrea72
29-11-2002, 21:07
grazie per la spiegazione.......anche se la delusione e' tanta.....
comunque almeno non impazzisco a cercarla.....
ciao......e grazie.....
lnessuno
30-11-2002, 11:06
Originariamente inviato da 72andrea72
[B]grazie per la spiegazione.......anche se la delusione e' tanta.....
comunque almeno non impazzisco a cercarla.....
ciao......e grazie.....
cmq se usi linux puoi farlo senza (enormi) problemi... l'avevo letto su un numero di linux & c, ma non so bene come funziona... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.