PDA

View Full Version : disdetta wind

paola1
25-11-2002, 20:34
chi sa se per disdire un abbonamento di tefonia fissa con wind basta mandare un fax o bisogna mandare una raccomandata

Bodymindandmodem
25-11-2002, 21:08
Fossi in te oltre al fax manderei una bella raccomandata a.r.

... è meglio prendersi il sicuro....

Kewell
25-11-2002, 21:39
Raccomandata;) . Ma per sicurezza telefona al 158 o 155, no?
Ciao

paola1
25-11-2002, 21:41
Originariamente inviato da Kewell
[B]Raccomandata;) . Ma per sicurezza telefona al 158 o 155, no?
Ciao
ho telefonato un operatore mi ha detto fax e un 'altro raccomandata:D
meglio fare una raccomandata anche se il fax sarebbe più comodo

Kewell
25-11-2002, 21:48
Credevo che queste "divergenze" fossero tipiche solo degli operatori telecom, ma anche wind/infostrada mi sembrano peggiorate...
Ciao
P.S: a me hanno sempre detto che la disdetta deve essere fatta per raccomandata.

ArvMau
25-11-2002, 21:52
Devi mandare una raccomandata a/r. Il servizio ti sarà staccato in 30 gg.

Anche io in questi giorni mi sono trovato alle prese con la disdetta di Wind-Infostrada dato che un operatore furbetto mi aveva attivato senza mia richiesta il Canone zero e ho impiegato un mese per cercare di staccare una cosa che non avevo richiesto.

Alla fine, dopo aver parlato con un operatrice molto sgarbata ho preso la decisione di eseguire disdetta (Raccomandata).

ciao

aristippo
25-11-2002, 22:32
Io dopo aver mandato raccomandata con ricevuta di ritorno mi son ritrovato che ero ancora cliente Wind 60gg dopo......ti consiglio di fare un paio di telefonate 30gg dopo x sincerarti,credimi.
Ciao Massimo:)

ArvMau
25-11-2002, 22:41
Il fatto che dopo 66 gg sei ancora cliente, lasciamelo dire, ma è un problema di Wind, dato che tu sei in regola inviando la raccomandata.

Se loro non disdicono il contratto cosa ti importa? non li paghi, telefoni e non ti possono dire nulla dato che tu hai disdetto...

Comunque, la raccomandata già basta da sola, se poi vuoi telefonare a 155 fai pure.

ciao