View Full Version : La mia Fortissimo mi sta salutando, ke prendo?
Oggi la mia Guillemot Maxi Sound FORTISSIMO, dopo anni di onorato servizio, ha cominciato a morire. Le casse fanno tanto fruscio e l'audio zompa da una cassa all'altro. Mi voglio rifare Skeda e casse. Odio Creative, e quindi la escludo a priori. Stavo pensando a una Hercules FORTISSIMIO III 7.1 e le casse Hercules 5.1. Ke ne dite? Non necessito di niente di particolare e non sono un audiofilo :p
Direi che hai già fatto un'ottima scelta: sulla Fortissimo III si leggono recensioni ottime e molto entusiastiche e non ha i problemi di compatibilità che affliggono molto schede della serie Live!
Io avevo la Fortissimo II che mi ha dato l'addio un paio di settimane or sono: l'ho dovuta, mio malgrado, rimpiazzarla con una Creative 4.1 Digital causa ragnatele nel portafoglio e anche - lo ammetto - per un po' d'ira, probabilmente immotivata, per la rottura della scheda.
lo zio Joko
se non hai particolari esigenze puoi anche prenderti anche altri modelli hercules. Io con la fortissimo III mi sto trovando benissimo.
Ottima Scelta :D :D :D :D
Ciao
Oggi, se sono disponibili da Essedi, mi sa ke me li faccio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.