PDA

View Full Version : La mia Fortissimo mi sta salutando, ke prendo?

NiKo87
25-11-2002, 20:20
Oggi la mia Guillemot Maxi Sound FORTISSIMO, dopo anni di onorato servizio, ha cominciato a morire. Le casse fanno tanto fruscio e l'audio zompa da una cassa all'altro. Mi voglio rifare Skeda e casse. Odio Creative, e quindi la escludo a priori. Stavo pensando a una Hercules FORTISSIMIO III 7.1 e le casse Hercules 5.1. Ke ne dite? Non necessito di niente di particolare e non sono un audiofilo :p

joko
25-11-2002, 20:29
Direi che hai già fatto un'ottima scelta: sulla Fortissimo III si leggono recensioni ottime e molto entusiastiche e non ha i problemi di compatibilità che affliggono molto schede della serie Live!

Io avevo la Fortissimo II che mi ha dato l'addio un paio di settimane or sono: l'ho dovuta, mio malgrado, rimpiazzarla con una Creative 4.1 Digital causa ragnatele nel portafoglio e anche - lo ammetto - per un po' d'ira, probabilmente immotivata, per la rottura della scheda.

lo zio Joko

pdepon
25-11-2002, 23:58
se non hai particolari esigenze puoi anche prenderti anche altri modelli hercules. Io con la fortissimo III mi sto trovando benissimo.
Ottima Scelta :D :D :D :D
Ciao

NiKo87
26-11-2002, 13:51
Oggi, se sono disponibili da Essedi, mi sa ke me li faccio :)