View Full Version : Help RAM RAMBUS
fedelippo
25-11-2002, 18:23
Ciao a tutti!
..tra qualche giorni mi arriveranno altri 2 moduli di ram RAMBUS per il mio P4.
Volevo chiedervi se per il montaggio era necessaria qualche accortezza particolare (per i driver delle sk video c'è una procedura precisa da seguire,e magari c'è anche per la ram..;) ma io purtroppo non la conosco..).
Grazie per le risposte!
Originariamente inviato da fedelippo
[B]Ciao a tutti!
..tra qualche giorni mi arriveranno altri 2 moduli di ram RAMBUS per il mio P4.
Volevo chiedervi se per il montaggio era necessaria qualche accortezza particolare (per i driver delle sk video c'è una procedura precisa da seguire,e magari c'è anche per la ram..;) ma io purtroppo non la conosco..).
Grazie per le risposte!
non necessitano di driver.Del resto quale modulo di ram necessita di driver? :D Piazzale sulla mobo e vai tranquillo
fedelippo
25-11-2002, 22:59
Questo lo so anch'io!;)
..chiedevo se magari poi bisognava configurare qualcosa di nuovo,qualche opzione in windows ecc..!:p
Nessun accorgimento particolare. Se installi bene i moduli il bios li rileva da solo e tu non devi fare nulla (oviamente controlla che durante il boot il sistema veda anche la ram nuova).
Occhio che i moduli RIMM vanno appaiati 2 a 2, controlla bene il manuale della mobo.
Originariamente inviato da fedelippo
[B]Questo lo so anch'io!;)
..chiedevo se magari poi bisognava configurare qualcosa di nuovo,qualche opzione in windows ecc..!:p
no,win se non sbaglio non vede nemmeno la differenza,calcola solo la quantità di ram in mb,non di che tipo è (sdram,ddr,rimm ecc ecc )
fedelippo
26-11-2002, 14:29
no,win se non sbaglio non vede nemmeno la differenza,calcola solo la quantità di ram in mb,non di che tipo è (sdram,ddr,rimm ecc ecc )
..è proprio winzozz..:D
Grazie raga,appena posso vi dico che boot prestazionale avrò..inoltre tra circa una settimana arriva la 9700pro...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.