View Full Version : viti............
trappola
25-11-2002, 18:21
Lo so che ad ogni domanda rafforzo la vostra convinzione che io sia un deficente (probabilmente è vero) comunque qualcuno mi sa dare una dritta su dove trovare lq stramaledette viti prt fissare le periferiche (hd cdrom ecc) e per il case?
Non so dove trovarele, o meglio l'unico barlume è una utensileria che ha sparato 1 euro a pezzo (vi lascio immaginate la mia risposta)
ciao piero
Originariamente inviato da trappola
[B]Lo so che ad ogni domanda rafforzo la vostra convinzione che io sia un deficente (probabilmente è vero) comunque qualcuno mi sa dare una dritta su dove trovare lq stramaledette viti prt fissare le periferiche (hd cdrom ecc) e per il case?
Non so dove trovarele, o meglio l'unico barlume è una utensileria che ha sparato 1 euro a pezzo (vi lascio immaginate la mia risposta)
ciao piero
ma nel case che hai comprato non c'erano?E' impossibile che non ci siano
trappola
25-11-2002, 18:25
no no mi sono spiegato male devo riciclare un pc per il figlio di un amico e l'unica case che avevo a disposizione è questo senza viti ;)
Originariamente inviato da trappola
[B]no no mi sono spiegato male devo riciclare un pc per il figlio di un amico e l'unica case che avevo a disposizione è questo senza viti ;)
mhhh,online non ne ho viste.Potresti provare a cercarle mettendo un annuncio nella signature o nel mercatino,oppure comprare un case da pochi € (magari con tanta plastica,così costa meno)
scusa va in un negozio di pc della tua città e fattene dare un po, tanto alla fine te le regalano da quante ne hanno.
Io ho chiesto le rondelle per fissare la mobo al case.
conti1968
25-11-2002, 18:48
Io sono andato dal negoziante dove solitamente acquisto hardware,e l'ultima volta ce le ho' chieste..Me ne ha' dato"una sbrancata"(due mani piene,modo di dire)..
Ma se vai su una ferramenta specilizzata.devono avelrle..
Poi,vanno a peso non a pezzo..
1 € l'una??Se con massimo meno di 10e ne acquisti un kilogrammo!!E bce ne sono su un kilo..
Ciao;)
trappola
25-11-2002, 19:37
per la ferramenta ho provato le 5 bullonerie più fornite di modena (in una ci fai un campo di calcio tanto è grande), ma nulla
Cmq andrò a vedere in un negozio di hw
ciao e grazie
WhiteBase
25-11-2002, 22:12
In un negozio qualunque di pc (bada bene, un negozio dove assemblino anche i pc... dubito che da Vobis o simili si trovino) ne trovi a chili... probabilmente una manciata o due te la regalano pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.