View Full Version : Distinguere XP2000+ costruiti in 0.13 e non???
Come è possibile distinguere i processori Athlon XP2000+ cotruiti in 0.13 e quelli non?
Il core dei thoro (0,13) e piu piccolo e privo di serigrafie, i dati sono riportati su un'etichetta attaccata sul pcb.
Originariamente inviato da kenny84
[B]Come è possibile distinguere i processori Athlon XP2000+ cotruiti in 0.13 e quelli non?
Se trovate altre link ditemelo per ora c'è questo;)
Guida al riconoscimento dell'Athlon Xp 2200+ Thoroughbread Step A e Step B (http://www.hwplanet.com/articolo.php?ID=53)
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
Se trovate altre link ditemelo per ora c'è questo;)
Guida al riconoscimento dell'Athlon Xp 2200+ Thoroughbread Step A e Step B (http://www.hwplanet.com/articolo.php?ID=53)
Veramente ottimo il link, comunque mi sapreste dire come è possibile sapere se un 2000+ che stò acquistando in rete sia un Thourghberd B o meno, senza vedere fisicamente la cpu (d'altronde come farei ;-), forse devo chiedere a chi me lo vende?
Grazie mille
se non vedi la CPU non puoi saperlo..... e al venditore dovresti stampare e far leggere l'articolo
Cmq 2000+ 0,13 è facile riconoscerli rispetto ai 0,18 basta guardare la foto che trovi nel link e vedrai che uno ha un adesivo affianco al core con scritto sigla ecc(0,13) l'altro invece ha la sigla ecc scritta sul core(0,18)
James domani ti mando le immagini dei datasheet aggiornati, è stato aggiunto anche il 1800 con core step B, penso che piano piano Amd abbia deciso di convertire tutta la linea di produzione con il core B.
Originariamente inviato da XP2200
[B]James domani ti mando le immagini dei datasheet aggiornati, è stato aggiunto anche il 1800 con core step B, penso che piano piano Amd abbia deciso di convertire tutta la linea di produzione con il core B.
te possino:D:D e tu mi hai fatto correggere quando dicevo che i step A andavano a scomparire:cool:
Cmq aspetto le immagini grazie
(SCUSATE L'OT)
[B]se non vedi la CPU non puoi saperlo..... e al venditore dovresti stampare e far leggere l'articolo
Vorresti dire che il rivenditore non ne sa niente di che tipo di cpu vende??
Che categoria d'ignoranti...
[B]
Vorresti dire che il rivenditore non ne sa niente di che tipo di cpu vende??
Che categoria d'ignoranti...
non ti meravigliare tranne casi eccezionali è sempre così:(
Pensa che quando vado a prendermi le CPU in negozio gli chiedo se me le fa vedere (per leggere la sigla ecc) e il + delle volte mi prendono per matto:eek:
[B]
non ti meravigliare tranne casi eccezionali è sempre così:(
Pensa che quando vado a prendermi le CPU in negozio gli chiedo se me le fa vedere (per leggere la sigla ecc) e il + delle volte mi prendono per matto:eek:
Hai mai provato a spiegar loro tutta la storia dei Palomino e dei Thoro step A e step B?
Mi piacerebbe sapere le loro reazioni;-)
Forse gli stessi, incuriositi, andrebbero ad informarsi sulla veridicità della "storia del matto"...
Cinico, no?
[B]
Hai mai provato a spiegar loro tutta la storia dei Palomino e dei Thoro step A e step B?
Mi piacerebbe sapere le loro reazioni;-)
Forse gli stessi, incuriositi, andrebbero ad informarsi sulla veridicità della "storia del matto"...
Cinico, no?
Non li interessa a loro basta vendere poi cosa vendono non importa:rolleyes: :D
Eppure ci potrebbero guadagnare anche li cioè tra tanti 1800+ trovi sciurametne quello che ti va a 2400+ e come tra i vari 2400+ quasi tutti vanno a 2800+
Pensa fare un bel pc e metterlo fuori in vetrina facedno un po' di cinema .. stessa cosa per i PIV
ma purtroppo anche il cliente fa la sua parte e entra dentro con l'opuscoletto del grande magazzino dove ti vendono PIV2400 Mhz computer completo a 1000€ magari con PC133 e allora.......
[B]ma purtroppo anche il cliente fa la sua parte e entra dentro con l'opuscoletto del grande magazzino dove ti vendono PIV2400 Mhz computer completo a 1000€ magari con PC133 e allora.......
Parole sacrosante!!! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.