PDA

View Full Version : FUJITSU con ATI MOBILITY RADEON 9000.Possibilie??

maurok
25-11-2002, 14:05
Dopo varie ricerche sui possibili notebooks che incorporano l' ATI MOBILITY RADEON 9000 (che non a caso costano tutti quanti una cifra abbastanza alta...), mi sono imbattuto per caso sul FUJITSU-SIEMENS AMILO D7820 (nel listino di com*******count).
La cosa strana è proprio il prezzo:€ 2,219.00 iva inclusa, che rispetto ai modelli con prestazioni analoghe è decisamente basso.
Dov'è la fregatura?
Sapete darmi un consiglio? Perchè se è tutto come nella carta vado a comprarlo oggi stesso!!!

faby71
25-11-2002, 14:28
Prova a fare una ricerca nel forum...mi pare che molti amici del forum abbiano avuto problemi con il display.....e all'hd di piu` non so`!!!!!!!IO non so` perche` i portatili della fujitsu costano cosi` poco!!!!Mah...guarda che con dell non sei lontano da quei soldi!!!
ciao

piolino73
25-11-2002, 14:41
Processore da desktop e scheda madre con chipset SiS. Secondo me sono questi i motivi per cui il prezzo e' piu' basso degli altri.

maurok
25-11-2002, 15:06
Innanzi tutto grazie per le risposte.
Beh, per quanto riguarda il processore da desktop, se la differenza rispetto al mobile comporta solo un uso maggiore della batteria, questo per me non è un problema: lo utilizzo praticamente come desktop.
Per quanto riguarda la scheda madre non saprei proprio che dire: il fatto che sia SIS è "grave"?.
Dai, aiutatemi...

faby71
25-11-2002, 15:09
meglio intel 845 .....e` meglio!

pokestudio
25-11-2002, 15:17
i modelli amilo di fujitsu siemens costano poco anche a fujitsu siemens, sono dei modelli barebone che asselmblano in fabbrica.

il discorso è diverso per le serie B, E, S etc...che sono in parte frutto di Siemens e in parte frutto di Fujitsu Japan, (La linea FM Biblo) infatti hanno prezzi allineati e talvolta superiori alla concorrenza.

ciao!

maurok
26-11-2002, 10:41
Quindi da quello che ho capito me lo sconsigliate?
Pero' è un vero peccato:il prezzo è ottimo.
Sinceramente, comunque, non ho capito a quali inconvenienti potrei andare incontro.