View Full Version : attivazione win xp???
Ciao a tutti, ho appena preso un asus L3240 e per il momento mi sembra tutto ok, a parte il leggero rumore di sottofondo della ventolina di raffreddamento.
Comunque, è possibile che win xp home sia già attivato, visto che al momento della prima accensione mi ha chiesto la registrazione e non l'attivazione???
Un mio amico ha appena preso un acer 272xc e anche a lui non ha chiesto l'attivazione, e mi ha detto che ha provato a inserire la stringa di comando per la verifica e il sistema gli segnala che è già attivato.
E' normale??? o invece devo stare attento???
Grazie a tutti
ciaoooo
Originariamente inviato da RRR
[B]Ciao a tutti, ho appena preso un asus L3240 e per il momento mi sembra tutto ok, a parte il leggero rumore di sottofondo della ventolina di raffreddamento.
Comunque, è possibile che win xp home sia già attivato, visto che al momento della prima accensione mi ha chiesto la registrazione e non l'attivazione???
Un mio amico ha appena preso un acer 272xc e anche a lui non ha chiesto l'attivazione, e mi ha detto che ha provato a inserire la stringa di comando per la verifica e il sistema gli segnala che è già attivato.
Grazie a tutti
ciaoooo
si perché è preinstallato ed hai detto di si al primo avvio ...
magnavox
25-11-2002, 19:41
Originariamente inviato da mbico
[B]
si perché è preinstallato ed hai detto di si al primo avvio ...
...e se si risponde di no, cosa succede... posso avere il rimborso da Micro$oft?
Ciaooooo
Elchemperto
25-11-2002, 21:09
[B]Ciao a tutti, ho appena preso un asus L3240 e per il momento mi sembra tutto ok, a parte il leggero rumore di sottofondo della ventolina di raffreddamento.
Grazie a tutti
ciaoooo
scusa mi puoi dire qual è la stringa????
Originariamente inviato da magnavox
[B]
...e se si risponde di no, cosa succede... posso avere il rimborso da Micro$oft?
Ciaooooo
si
Originariamente inviato da Elchemperto
[B]
scusa mi puoi dire qual è la stringa????
devi inserila esattamente così, lanciandola da start -> esegui
oobe/msoobe /a..
magnavox
26-11-2002, 11:50
[B]
si
E conosci la procedura?
Elchemperto
26-11-2002, 11:55
[B]
devi inserila esattamente così, lanciandola da start -> esegui
oobe/msoobe /a..
nn succede niente!!! carica ma poi nn dice nulla
Originariamente inviato da Elchemperto
[B]
nn succede niente!!! carica ma poi nn dice nulla
prova a non mettere i due punti dopo la "a" e fammi sapere.
Elchemperto
26-11-2002, 12:06
[B]
prova a non mettere i due punti dopo la "a" e fammi sapere.
adesso si!!! funziona grazie!
Originariamente inviato da magnavox
[B]
E conosci la procedura?
non ricordo, c'era una ed in cui se ne parlava ... oppure chiedi ad athlon ...
cmq non devi aver dettosi alla prima accensione del note ...
[B]
non ricordo, c'era una ed in cui se ne parlava ... oppure chiedi ad athlon ...
cmq non devi aver dettosi alla prima accensione del note ...
a me, mi era stato detto tempo fa, che per attivare il win xp, bisognava chiamare un numero verde con il portatile... mi hanno detto una c*****a???
[B]
a me, mi era stato detto tempo fa, che per attivare il win xp, bisognava chiamare un numero verde con il portatile... mi hanno detto una c*****a???
forse ... io prima parlavo del rimborso che si ottiene quando non si installa XP ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.