View Full Version : Doom III: alcuni screenshot della versione alpha
Redazione di Hardware Upg
25-11-2002, 12:11
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8678.html
Pubblicati in rete alcuni shots della versione Alpha scovata le scorse settimane....le immagini parlano da sole!
Click sul link per visualizzare la notizia.
OSMIUM_modified
25-11-2002, 12:18
Sulla mia G400 non parte la demo... Che disdetta!
scusate ma quando è prevista l'uscita della versione commerciale?
Quincy_it
25-11-2002, 12:27
E così ho potuto visionare solo il filmato, senza poterci giocare :-(
selestat
25-11-2002, 12:29
Scusate, ma dove posso scaricare il Demo?
x OSMIUM
che ti fa? parte, va in loading e ti ritrovi sul desktop? A me con la mia G550 fa così!
Uzi[WNCT]
25-11-2002, 12:34
..... ma che novità! :D
Dreadnought
25-11-2002, 12:46
c'è ingiro uno "speedup doom3" per farlo funzionare senza crashare troppo...
falcon.eddie
25-11-2002, 12:51
Ma una volta non erano illegali questi screen?Ora la id li publicizza pure ? :?
Illegali addirittura dei Screen? :)
Cmq il gioco dovrebbe uscire il 31Marzo...
Non entrate cliccando sull menu, senno crasha. Dovete entrare scrivendo nel Console. Caricando il map.
MA DOVE SI SCARICA QUESTA BENEDETTA DEMOOOOOOOOOOO???????????????????????
Non lo trovi in giro, perchè è una versione pirata! Quindi è rintracciabile solo nel mondo dei Warez!
Si ma se provo con la 8500 cosa vedo???
Conoscete i requisiti di sistema?
a) Non è una demo, è una versione alpha che hanno rubato alla id software all e3, e quindi è normale che spesso vada in crash
b) Scaricala da Kazaa
Confermo non è una versione per giocare e solo da vedere. Scatta con qualsiasi hw, ma non perchè d3 sia troppo pesante, ma perchè tale versione (v 0.02) non è per nulla ottimizzata ed è fondamentalmente una versione di sviluppo.
Confermo non è una versione per giocare e solo da vedere...????ma va...io ci sto giocando eccome....è stupendo...certo con la 9700pro pero' va...LOL :-)
Ivan_il_Russo
25-11-2002, 14:25
Scaricate la versione su kazaa, e seguite le istruzioni su questo sito..... http://doomiii.tv/
Buona partita!
Ho fatto alcuni test, c'è una demo inclusa (se non erro più di una) comunque mi fa 32,2 fps a 1024x768 tutto a palla, ecc, ecc... :D
Comunque come già è stato detto non è per nulla da giocare (ci si gioca sicuramente) ma aspettiamo la versione finale che sarà MOOOOLTO MA MOOOOOLTO MEGLIO... ;)
ehmmm... essendo questa una versione non proprio legale, non è bello che si dica dove è possibile scaricarla... (usate mail o messaggi privati, piuttosto!)...
Con la 9700 va per forza, visto che all'ultimo E3 (2002) è stato presentato proprio questo demo con questa scheda. Di conseguenza è presumibile che sia ottimizzato adeguatamente solo per quest'ultima. Con la Gf4ti infatti non è che vada troppo bene!
ma se ci gioco io con la gf3 liscia, come fa a nn andare bene la gf4.
ovviamente nn dirmi: pero se metti a 1920x1440 nn va.
ciao
Qualcuno ha detto che esce il 31 Marzo???? E da dove l'hai saputo? Io non ci credo...
hellshock
25-11-2002, 16:12
ma esce il 1° di aprile :D
a parte gli scherzi io sapevo che era atteso per fine 2003.
OSMIUM_modified
25-11-2002, 16:18
Per Atomo37: esce la schermata blu di caricamento ed un messaggio d'errore per le OpenGL... Tutto qua. Tu vai più avanti di me.
alex 4.8
25-11-2002, 16:37
Vorrei sapere quanti fps fa sulla mia TNT2:mad: a 2048x1536:o:eek: AA 6x, AF 16x e dettagli max :D:D
Eraser|85
25-11-2002, 17:04
Penso che stai almeno sui 133,5678 però non ne sono sicuro... c'è una percentuale di errore dello 0,002%.. è tanto lo so, però non sono riuscito a ridurre ulteriormente l'errore... :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da andreat
[B]MA DOVE SI SCARICA QUESTA BENEDETTA DEMOOOOOOOOOOO???????????????????????
io l'ho trovata su Edonkey... per il link di edo andate a cercare in www.E'ILLEGALEEEEEE.com :)
Ma allora non capite... :rolleyes:
State parlando di WAREZ!!!
Il prossimo che mette link e/o spiega come scaricarlo verrà sospeso.
Provato su K7 650 (slotA), 256mb ram, Gf4 Ti4200 (decloccata... storia lunga... ;-)...
faccio una media di 10-12 fps... ;-) Ma nn crasha... :-))
Pachangha
25-11-2002, 20:52
Per farlo partire scrivete in console:
map e3/e3_1 mappa 1
map e3/e3_2 mappa 2
map e3/e3_3 mappa 3
cmq non c'è molto da giocare.
La combinazione della porta è:924
Ciao.
NO!!!!!!!!!!!! :(
ME DICONO STR*NZO MI DICON COJ*NE, IO DICO DI NO MA E' VERO SONO UN CAZ*ONE! :(
ho scaricato con Kazaa DoomIII fino al 90% (connessione dsl pe 2 ore!) e ho spinto per sbaglio "Cancel Download" :(
domani mi rifaccio...lascio acceso il PC e io me ne vado a sqola ;)
Gohansupersaiyan4
25-11-2002, 22:14
nell 'intervista dicono niente cooperative, bene se lo possono tenere allora...
Ciao !
^TiGeRShArK^
25-11-2002, 22:30
SPETTACOLARE!!!
ed è solo DX 8.1...provate solo a immaginare cosa sarà possibile fare nei giochi DX 9!!! :):):)
... DOOM3 è OpenGL!!! Non DirectX! ;)
marziodivx
25-11-2002, 23:07
mi sto scaricando ora la demo. sono 340 MB. cmq il mio sistema è composto da....
AMD athlon XP 1800+(overcloc 1780Mhz effetivi)
dissipatore ad acqua WATERCUBE GT3
512MB ddr PC2700
os windows 2000
sapphire radeon 9700Pro
scheda audio hercules fortissimo 3 7.1
Main Board ABIT AT7-MAX RAID
HDD maxtor 40G ATA 133 7200rpm
Monitor PHILIPs 19"
marziodivx
25-11-2002, 23:15
cavoli!! non riesco ad aspettare!!! due ore al termine!! e sto già sbavando come un cane!!!
edmundo29
25-11-2002, 23:32
per MARZIODIVX
complimentoni per il sistema!
ti invidio soprattutto la RADEON e la ABIT
mi sogno spesso la AT7 MAX2
Io ho la G400, mi parte e mi posso pure muovere.
Eh eh eh
imorotti
26-11-2002, 00:39
...ma è così bello 'sto gioco? Solo dei gran zombi... Mah... Fermi non sparatemi!!!!
marziodivx
26-11-2002, 05:20
x edmundo.
ti ringrazio,ma se sono riuscito ad avere tutto questo è frutto di mesi di lavoro. :(
pero' è il risultato che conta. ;)
marziodivx
26-11-2002, 06:17
RAGà!!! NON SO VOI.. MA SE NON VOLETE AVERE PROBLEMI PRENDETEVI UNA 9700PRO. HO VISTO TANTA DI QUELLA PERFAIONE IN QUESTA DEMO..KE DA KOME LA VEDO SUL MIO PC....A Mè SEMBREREBBE IL GIKO FINITO. LA ID QUESTA VOLTA HA FATTO LE COSE ALLA GRANDE..GRANDISSIMISSIMO.
mi inginokkio davanti agli svilupptori.
W DOOM
be a me non sembra un granche tranne la parte grafica comunque con r8500le gira a 1024 media di 15fbs
mi sarei apettato qualcosa di piu va be e solo un demo ma mi ricorda troppoo rtcw
Xuxuzinho
26-11-2002, 10:36
come posso scaricare la demo?
ZioBilly
26-11-2002, 12:07
Fiko veramente.... avete visto nella seconda mappa il mostro a 4 zampe che sbuca dal muro sfondando i tubi??? Mitico !!
ragazzi questa non è nulla, è solo l 'alpha... ti saresti aspettato di più? questo "demo" non è da giocare! era solo da mostrare all'E3 con dei percorsi predefiniti...la grafica... non ha nemmeno le texture ad alta risoluzione ancora... e dei mostri solo uno è completo di tutta la fisica... senza contare che stanno sviluppando lo stesso sistema di danneggiamento implementato nei SOF...
tra l'altro questa alpha è stata usata all'e3 con una 9700 se ci dovete "giocare" con un altro sistema occorre scaricare una path che corregge l'openGL (credo) così dovrebbe girare quasi correttamente anche con una 8500...la ID ha ancora 5 mesi di sviluppo senza contare che questa alpha risale a parecchi mesi fa...e come disse jhon nessuno deve giudirare questa demo non giocabile...
a parte questo:
la news è illegale, i commenti sono illegali, l'alpha è illegale, giocare con l'alpha è illegale, il sito della recensione è illegale e soprattutto gli screens sono illegali... non capisco come HWupgrade abbia potuto postare una news simile
beh ...mi auguro che una volta uscito il gioco nascano dei MOD in grado di soddisfare la sete di multyplayer; un po' come successo per HL insomma [ CS :love: ]
mi andrà doom 3 con una geforce2mx400??
Allora... un riassuntino per tutti quelli disattenti (se faccio qualche errore correggetemi subito)!:
1)Questa non è una demo!!!
è la versione dimostrativa del gioco "rubata" alla fiera dei videogiochi che si è svolta all'E3 di L.A., quindi il gioco NON E' COMPLETO, ci sono migliaia di Bug, non è ottimizzato, la qualità delle texture non è la migliore ecc...
quindi non si possono fare commenti tipo "che skifo, mi crasha, non è compatibile, è lento" visto che il gioco non è ancora stato finito di progettare e ottimizzare!!!
magomerlinopaolo
27-11-2002, 00:20
fra l' altro, come dimostrano alcuni commenti, la figura brutta ce la sta facendo la ID software che si deve sentir dire "mah sto gioco non è bello" " mah sto gioco mi va lento" ecc ecc quando è chiaro che su di un alpha non potrà mai andare bene :)
Bilbozzo
27-11-2002, 09:33
Ho giocato un po' sulla mia Ati 9700...a me va bene.
Il timedemo mi da 50 FPS in alta qualità 800x6000, non ho ancora provato in 1024x768. Scendo sui 32 FPS in qualità massima dei settings Ati (antialiasing 16x!!!)
Mio dio!
ho cancellato il gioco... ho un pò di paura :D poi i 5 frame al secondo...ehm... :D
apparte l'umorismo... il gioco è veramente terrificante... io sinceramente sono uno che non ha paura di nulla (modestamente :D ) ma devo dire che tutti i doom mi danno un senso di terrore profondo :eek: mah...
cmq il mio pc (guardare la signature) con AA attivato mi da 1/5 frame al secondo... giusto perchè ho la GeForce4...altrimenti potevo pure scordarmi di giocare:D
poi mi ha dato uno strano problema...da quando ho fatto partire il gioco si è cancellato, non so in che modo, il file di configurazione di Opera6 :confused: cioè tutte le impostazioni sono state resettate...strano :rolleyes: eh! alfa alfa! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.