Redazione di Hardware Upg
25-11-2002, 11:11
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8677.html
Attesa per i primi mesi dell'anno 2003 la nuova GPU DirectX 9 di SiS, evoluzione del progetto Xabre pronta a contrastare ATI e nVidia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grande SiS, W la concorrenza!!!
Gohansupersaiyan4
25-11-2002, 11:34
ottimo spero sia full dx9 però...
Ciao !
Quincy_it
25-11-2002, 11:34
La prima Xabre si è rivelata una scheda economica ma valida, speriamo che la storia si ripeta con la futura Xabre II :)
io sinceramente spero' più per lo xabre600 visto che deve uscire adesso ;)
se il prezzo sarà davvero competitivo non ci penso due volte a prenderla :)
visto che adesso posseggo uno xabre400 e mi trovo benissimo rispetto la geffo4MX 440 che avevo prima....
grande SIS!!!
continua cosi' che vai a razzo!!!
Tassadar
25-11-2002, 14:36
speriamo che i prezzi delle sk video si abbassino :rolleyes:
Tasslehoff
25-11-2002, 15:09
Originariamente inviato da Destiny
[B]grande SIS!!!
continua cosi' che vai a razzo!!!altro che grande, MITICA SIS!!! :p
Per quanto mi riguarda posso confermare il grandissimo lavoro si Sis già con la Xabre 400, sia dal pdv dell'hardware, che da quello dei costi che soprattutto da quello dello sviluppo dei drivers.
Nell'ultimo periodo poi coi drivers Sis ha veramente "bagnato il naso" sia ad Ati che ad NVidia, qualunque utente Xabre può confermarlo, incrementi di prestazioni e qualità palpabili ad ogni release, davvero fantastico!!!
Ora mi godo ancora per un po' questo gioiellino, ma forse ho già trovato qualcuno a cui venderla a 100 euro (l'ho pagata 107 iva inclusa :D), se ci riesco mi piglio anch'io la Xabre 600 praticamente senza perderci nulla :) :)
...e se mi va bene farò lo stesso anche col la Xabre II, altro che schede da 400 euro...
tutto dipende dalle prestazioni che si vuole, l'accanito 3d penso che scelga le schede da 400euro in su, quello che vuole spendere poco, se ne è a conoscenza, prenderà sicuramente una xabre
HaloMaster
25-11-2002, 16:54
E vai SiS, che già con i chipset delle Mobo vai alla grande, poi ti ci metti anche con le skede video... non fai altro che abbassare i prezzi in generale :)
Continua così!
cmq...
W la F...ehm...CONCORRENZA! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.