PDA

View Full Version : liveupdate

fgiubbi
24-11-2002, 18:04
Ho reinstallato win2000 (senza formattare) e provando a reinstallare le Norton Utility 2002 (v.4.0) mi dice che live update non è disponibile per il sistema in uso, l'antivirus non può essere installato e l'internet security non funziona bene anche se lo installa. Mi chiedevo se esiste un modo di disintallare completamente le norton per reinstallarle come se fosse la prima volta senza formattare l'HD!
Oppure qualcuno può suggerirmi un programma simile da installare, visto che con l'adsl praticamente sono connesso 24ora/24?!?
grazie
francesco

Nocturne80
25-11-2002, 21:24
Prova ad andare nel registro di configurazione dove risiedono tutte le chiavi dei programmi installati: a volte per eliminare ogni traccia di un programma devi eliminare anche le chiavi presenti lì dentro...figurati che io avendo XP Pro, installavo NAV 2002, e utilizzando il computer da amministratore funzionava tutto correttamente...se andavo da utente, l'icona delle opzionie del liveUpdate non compariva +, questo perchè i normali utenti non avevano accesso a fare l'aggiornamento o settare le opzioni di NAV 2002!

fgiubbi
25-11-2002, 23:43
si grazie, cancellando manualmente tutte le cartelle di symantec e norton e facendo la stessa cosa nel registro sono riuscito ad installare nuovamente le norton.
grazie e ciao
francesco