PDA

View Full Version : ma a che serve sto gufo??


LuPellox85
24-11-2002, 16:59
ops scusate... guardandolo bene pappagallo.. cmq, oggi entrato nel sito di comuterdivertente.de ho visto sto coso (http://www.funcomputer.de/default.php?page=shop&artnr=70271) chiamato PC Mascot.. ma secondo voi a ke serve?? qualcuno che sà il tedesco??

calma insolita
24-11-2002, 17:32
E'una periferica USB chiamata pc mascot, ti avvisa quando hai mail (si muove ed emette segnali), ti legge la posta, ti ricorda di appuntamenti e ti fa da sveglia, sembra una cosa simpatica! :D

LuPellox85
24-11-2002, 17:34
una figata!! peccato costi così tanto.. se fosse stata sui 30€ ci avrei fatto un pensierino

calma insolita
24-11-2002, 17:39
Se vuoi me ne dai 25 di €uro e ti avviso io quando hai posta! :D ;)

LuPellox85
24-11-2002, 17:44
e mi fai anke un balletto?? mi svegli la mattina?? :D che tipo di collegamento hai con il pc? i driver sono buoni? sei compatibile con linux? :D

calma insolita
24-11-2002, 17:58
Allora, la versione 25€ non comprende il balletto, collegamento a pc/mac telepatica (wireless) e sveglia mattutina solo quando soffro di meteorismo... :D

Compatibile con Linux?...Cos'è? :D

LuPellox85
24-11-2002, 18:02
beh... nn conosci il mitico sistema operativo del pinguino?? male... :D

Deuced
24-11-2002, 18:44
secondo me è orripilante :D

LuPellox85
24-11-2002, 18:46
a vederlo sopra al monitor misà che mette soggezione :) xò è un'idea carina :D