View Full Version : cerco draiver adsl modem d-link 200 per linux
prodotti
24-11-2002, 16:25
:confused: ho ripartito il mio compiuter e caricato linux ora ho il problema che avendo un contratto con infostrada adsl ligtht e il modem d-link 200 in comodato non ho i draiver per configurarlo su linux .
ho chiesto ai tecnici di infostrada, mi anno risposto che per loro il sistema operativo linux non viene considerato.
qualcuno mi sa dare delle indicazioni ?
un saluto e grazzie. prodotti
qweasdzxc
24-11-2002, 18:46
Originariamente inviato da prodotti
[B]ho chiesto ai tecnici di infostrada, mi anno risposto che per loro il sistema operativo linux non viene considerato.
intanto li avrei gentilmente mandati aff***.... poi avrei pensato seriamente a cambiare provider. se non possibile avrei cercato di farmi cambiare il modem. se non possibile avrei cercato di ridargli il modem e comprarmene uno decente. infine, come ultima risorsa, ma e la prima cosa da fare in genere, avrei fatto una sana ricerca con google.
http://www.google.com/search?q=eci+usb+adsl+linux
modem simili mi pare ce ne siano di diverse ditte, dovresti trovare indicazioni anche nella pagina del newbie credo, oppure prova a fare una ricerca in questa sezione per "eci" o qualcosa del genere.
prodotti
24-11-2002, 20:40
per prima cosa grazzie!
poi scusa la mia ignoranza in materia ma eci usb adsl ah la stessa
configurazione del d-link 200 o sono simili?
qweasdzxc
24-11-2002, 21:27
Originariamente inviato da prodotti
[B]per prima cosa grazzie!
poi scusa la mia ignoranza in materia ma eci usb adsl ah la stessa
configurazione del d-link 200 o sono simili?
non lo so, da una veloce ricerchina in rete pare di si. prova a chiedere alla dlink direttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.