Entra

View Full Version : Problemi hard disk

K)SHARK
24-11-2002, 15:01
HO un hard disk Quantum Fireball puls AS da 20,5 GB
Durante un tentativo di cancellare una partizione creata con partition magic 5 in ambiente XP è successo che il mio hd si bloccato:mad: .
Il mio pc durante il caricamento del bios iniziale lo rilava ma poi si blocca tutto,mi è stato consigliato di eseguire una formattazione di basso livello, per poter recuperare hd,ma non trovo un programma adatto.
Prima di tale operazione vorrei tentare di recuperare i dati in esso ancora contenuti.
Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso reperire un programma adatto per la formattazione e dove quello per poter recuperare i dati.

:) Ringrazio chiunque possa darmi consigli utili:)

lacio78
24-11-2002, 16:07
Bhe penso che dovresti vedere direttamente sul sito della quantum - maxtor o al max nella sezione files di HWUpgrade...

raceman
24-11-2002, 18:57
http://www.hwfiles.it/lista/22.file

LuPellox85
24-11-2002, 20:59
c'è un utility sul sito maxtor, la usai qualke tempo fà, nn so se va bene anke x i quantum

MM
24-11-2002, 22:12
K)SHARK
Ti dò il benvenuto su questo forum, ma ti avverto che in base al regolamento la tua signature è assolutamente fuori regola
Sei pregato di leggere il regolamento alla voce "Signature" e di adeguarla
Grazie

raceman
Anche la tua signature andrebbe aggiustata: o la porti a tre righe (come da regolamento) oppure riduci il carattere
Grazie