View Full Version : Reset PC se mi connetto con Tiscali
ThE_JaCKaL
24-11-2002, 15:03
cioè....quando mi collegavo con Tiscali dopo un po' (o a volte anche mai) mi si resettava il pc...così dal nulla. E magari anche 2/3 volte. Ora che mi collego con ActiveNetwork (o anche quando mi collegavo con Tin o le le altre) nn lo fa più!! :eek:
È qualche impostazione di XP? :eek:
LuPellox85
24-11-2002, 18:08
è il terribile virus TELECOM!!! :D xò ora come ora funziona solo su tiscali a quanto vedo :PPP a parte gli scherzi.. te lo faceva anke dopo un bel formattone o non hai mai provato?? utilizzavi un dialer di tiscali x collegarti oppure direttamente da accesso remoto (o connessioni di rete x winxp) x collegarti?
ThE_JaCKaL
24-11-2002, 18:19
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]è il terribile virus TELECOM!!! :D xò ora come ora funziona solo su tiscali a quanto vedo :PPP a parte gli scherzi.. te lo faceva anke dopo un bel formattone o non hai mai provato?? utilizzavi un dialer di tiscali x collegarti oppure direttamente da accesso remoto (o connessioni di rete x winxp) x collegarti?
1) Non ho provato.
2) Connessioni di rete di WinXP.
:)
LuPellox85
24-11-2002, 18:29
se fosse stato un dialer tiscali probabilmente la causa sarebbe stata quella.. ma così.. boh.. solo con tiscali?? è stranissimo!
ThE_JaCKaL
24-11-2002, 19:20
Originariamente inviato da LuPellox85
[B]se fosse stato un dialer tiscali probabilmente la causa sarebbe stata quella.. ma così.. boh.. solo con tiscali?? è stranissimo!
Asdasddasdsdas boh! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.