View Full Version : AIUTO errore ethernet!!
drum-machine
24-11-2002, 11:39
Ecco il mio problema , con Alice ho una velocita' bassisima tipo 2Kb, allora visto che le sto provando tutte ho provato ad installare i driver del modem un Ericsson 220dp ethernet su WinXP prof, morale quando lancio il setup mi da questo errore :
Stringa UNDER_TITLE_CHOOSE_CONNECTION_ETHERNET non trovata nella tabella delle stringhe
e non mi riesce ovviamente di portare a buon fine il setup, eppure senza installare niente funziona tutto comunque, male ma funziona, cosa devo fare x risolvere il problema?! :confused: qualcuno ha un'idea?!
TNX
Che io sappia i modem ethernet vanno anche senza driver...
Originariamente inviato da gohan
[B]Che io sappia i modem ethernet vanno anche senza driver...
E' quello che ho insistito a dire io in un'altro 3d .... ma sembra che qualcuno insisti a spacciare per drive il package b-connect, che altro non è che un programma per testare il modem hm220dp....poi non serve a nient'altro!!!
aristippo
24-11-2002, 21:10
Allora è vero,il suddetto modem(che ho anch'io)funziona senza driver anzi,il dischetto rosso di cui è dotato sembra sia per impedire che lo si usi come router,è quello che è scritto anche nel link qui sotto. Inoltre siccome a me è arrivato rotto,è venuto un tecnico Telecom che lo ha confermato(di sicuro sotto XP),installando quello che funzionava senza disco driver.:)
http://spazioinwind.libero.it/zaccasoft/3hm220dp4all/main.htm
drum-machine
24-11-2002, 22:02
Originariamente inviato da haendel
[B]
E' quello che ho insistito a dire io in un'altro 3d .... ma sembra che qualcuno insisti a spacciare per drive il package b-connect, che altro non è che un programma per testare il modem hm220dp....poi non serve a nient'altro!!!
ho visto anche io che funziona senza driver, ma siccome ho dei problemi di navigazione pensavo che magari ci fosse qualche problema difatti non mi completa l'installazione del programma, e poi mi succede un'altra cosa strana usando softaware peer to peer tipo KaazaLite i download sono ridottisimi tipo a 1-2Kb al massimo , invece che scarica da me in upload lo fa a banda piena cioe a 15Kb :confused: come mai?! Se la banda e' satura , non dovrebbe essere sia in Download che in upload?!
Originariamente inviato da drum-machine
[B]
ho visto anche io che funziona senza driver, ma siccome ho dei problemi di navigazione pensavo che magari ci fosse qualche problema difatti non mi completa l'installazione del programma, e poi mi succede un'altra cosa strana usando softaware peer to peer tipo KaazaLite i download sono ridottisimi tipo a 1-2Kb al massimo , invece che scarica da me in upload lo fa a banda piena cioe a 15Kb :confused: come mai?! Se la banda e' satura , non dovrebbe essere sia in Download che in upload?!
Hai provato il test di velocità su questo sito?
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm
drum-machine
25-11-2002, 06:44
Banda piena a 31Kb ,questo alle 7.45 , poi durante la giornata passa a 2Kb:(
Originariamente inviato da drum-machine
[B]
Banda piena a 31Kb ,questo alle 7.45 , poi durante la giornata passa a 2Kb:(
Ho la vaga idea allora che non dipenda dalle tue impostazioni :( :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.