PDA

View Full Version : Grazie Ess@dì :-(

pierpippo
24-11-2002, 11:33
Bisogna che tutti voi sappiate come questo negozio gestisce i suoi ordini ed i suoi clienti.
Lunedì ho ordinato un masterizzatore dvd sony dru500 quando la disponibilità era media.
Dopo avere telefonato subito dopo l'ordine via internet mi garantivano che il mercoledì sarebbe stato disponibile presso il negozio da me scelto per la consegna.
Ma mercoledì al negozio mi dicevano che sarebbe stato disponibile nella successiva spedizione e cioè il venerdì.
Venerdì dopo un ora di fila mi dicevano che il prodotto non era più disponibile al magazzino centrale e che non era stato neanche riordinato per fare fronte agli ordini non ancora evasi.
Questa è la serietà di questo famoso negozio che sembra mettere questi prodotti come specchietto per le allodole soltanto per farsi pubblicità.

Grazie ancora Ess@dì.

Pierpippo

luimana
24-11-2002, 11:49
Non per sparare sulla croce rossa ma in quanto ad affidabilità nelle consegne essedi è sempre stato agli ultimi posti nella mia personale classifica dei negozi.

In bocca al lupo.
Luigi

PS. Facci sapere come funziona quando ti arriva!
Ho tentennato a lungo sul Sony ma alla fine ieri ho ordinato online il Pioneer DVR-A05. L'ho scelto per 2 motivi:
1) scrivere sui plus non mi interessa abbastanza da giustificare i 50 euro di differenza.
2) Il Pioneer è ad oggi il punto di riferimento sui minus quindi mi aspetto che i produttori dei supporti siano molto attenti a far sì che funzionino su quest'ultimo ed alla massima velocità possibile.

Gogeta SSJ4
24-11-2002, 11:52
Meglio spostarti in forum generale,
argomenti simili sono stati trattati in quella sezione.