PDA

View Full Version : Attacco delle creative

Deuced
24-11-2002, 11:42
Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi una foto degli attacchi di qualunque sistema creative 5.1 o 6.1?Sono tipo jack delle cuffie o no?Sono forniti degli adattatori insieme alla casse?

nestle
24-11-2002, 12:19
sono i classici jack da attacchi delle casse...
quelli con il buchetto piccolo, da cuffie insomma.

forse ho capito male la domanda... :confused:

Deuced
24-11-2002, 13:02
Originariamente inviato da nestle
[B]sono i classici jack da attacchi delle casse...
quelli con il buchetto piccolo, da cuffie insomma.

forse ho capito male la domanda... :confused:

oppure mi sono spiegato male io :p Mi diresti come le collego le casse alla scheda audio?La scheda audio ha delle uscite tipo cuffie (jack appunto)...mentre la casse che collegamento hanno (intendo l'estremità che si collega alle casse com'è fatta?)?.Mi sono spiegato meglio?

nestle
24-11-2002, 15:51
Originariamente inviato da Deuced
[B]

oppure mi sono spiegato male io :p Mi diresti come le collego le casse alla scheda audio?La scheda audio ha delle uscite tipo cuffie (jack appunto)...mentre la casse che collegamento hanno (intendo l'estremità che si collega alle casse com'è fatta?)?.Mi sono spiegato meglio?

se vuoi sapere che collegamento c'è tra il filo e le casse, beh dipende dalle casse.

non c'entra niente la sk audio...

testadivivaldi
24-11-2002, 16:45
:eek: ma dalle schede audio "caserecce" come le creative le uscite son sempre jack piccoli tipo cuffie dei walckman....ma poi.....
se ci son problemi vendono anche le riduzioni.....
comunque il problema dov' e'?:confused:

Deuced
24-11-2002, 19:46
Originariamente inviato da testadivivaldi
[B]:eek: ma dalle schede audio "caserecce" come le creative le uscite son sempre jack piccoli tipo cuffie dei walckman....ma poi.....
se ci son problemi vendono anche le riduzioni.....
comunque il problema dov' e'?:confused:

ma perchè,chi sta aprlando di problemi?Volevo sapere per non fare acquisti sbagliati

Deuced
24-11-2002, 19:49
Originariamente inviato da nestle
[B]

se vuoi sapere che collegamento c'è tra il filo e le casse, beh dipende dalle casse.

non c'entra niente la sk audio...

allora,aspetta,ci stiamo ubriacando a vicenda :D Allora ti faccio un esempio:compro la scheda audio 5.1 e la installo sul pc,ok?Poi compro le casse...e devo installarle al pc collegandole alla scheda audio.Il filo che parte dalle casse per unirsi alla scheda audio di che tipo è?RCA,jack,forchetta tipo quello dello stereo?

Deuced
25-11-2002, 14:35
[B]

allora,aspetta,ci stiamo ubriacando a vicenda :D Allora ti faccio un esempio:compro la scheda audio 5.1 e la installo sul pc,ok?Poi compro le casse...e devo installarle al pc collegandole alla scheda audio.Il filo che parte dalle casse per unirsi alla scheda audio di che tipo è?RCA,jack,forchetta tipo quello dello stereo?

uppettone

DooM1
25-11-2002, 18:59
[B]

uppettone

Dipende dalle casse.

Alla sk. audio va il jack (piccolo), poi il cavetto da li va al sistema di casse, e l'attacco delle casse dipende da queste.
A volte non c'è nemmeno attacco (in quelle economiche), il filo è saldato dentro; altre volte ci sono gli RCA (in molti casi), altre volte c'è un altro jack (piccolo/grande ...), altre volte c'è uno spinotto DIN fatto dalla casa produttrice delle casse.
In genere, per quelle stereo, o è saldato o ci sono i 2 RCA.
In genere, per i collegamenti analogici, se il sistema di casse è "buono", in genere ci sono gli RCA 2, 5, 6 che siano (per stereo, 4.1,5.1 ecc.), oppure altri jack piccolo (ma raro), oppure ancora, uno spinotto DIN strano, che dipende dal sistema.

Dipende dalle casse e basta ;)
Spero di non aver capito male anch'io :D

Ciaux :D ;)

Deuced
25-11-2002, 19:31
Originariamente inviato da DooM1
[B]

Dipende dalle casse.

Alla sk. audio va il jack (piccolo), poi il cavetto da li va al sistema di casse, e l'attacco delle casse dipende da queste.
A volte non c'è nemmeno attacco (in quelle economiche), il filo è saldato dentro; altre volte ci sono gli RCA (in molti casi), altre volte c'è un altro jack (piccolo/grande ...), altre volte c'è uno spinotto DIN fatto dalla casa produttrice delle casse.
In genere, per quelle stereo, o è saldato o ci sono i 2 RCA.
In genere, per i collegamenti analogici, se il sistema di casse è "buono", in genere ci sono gli RCA 2, 5, 6 che siano (per stereo, 4.1,5.1 ecc.), oppure altri jack piccolo (ma raro), oppure ancora, uno spinotto DIN strano, che dipende dal sistema.

Dipende dalle casse e basta ;)
Spero di non aver capito male anch'io :D

Ciaux :D ;)

no,hai capito bene,è quello che volevo sapere :D

danige
25-11-2002, 20:09
Tutti i sistemi di Speaker analogici di Creative (Inspire 5100/5300 - DTT2200 - Inspire 6700) utilizzano i classici Jack stereo mentre quelli digitali ( Inspire 5500/5700 - DTT2500/3500 e i MegaWorks ) utilizzano cavi digitali coassiali/ottici ed il Digital Din :)