View Full Version : nuove stampanti hp
ambuotiz
24-11-2002, 10:32
ho visto nei listini di vari negozi che sono uscite delle nuove stampanti prodotte da hp, e sono le serie 3xxx, 4xxx, 5xxx e 6xxx, hanno tutte una risoluzione di 1200x2400 o addirittura 2400x4800, sono molto veloci, fanno dalle 8 p/m alle 20 p/m e costano molto di meno rispetto alle stampanti hp della serie 9xx, com'è possibile? sapete qualcosa riguardo a queste stampanti? dove posso trovare notizie?
ambuotiz
24-11-2002, 19:26
ad esempio ho trovato questa:
La nuova HP Deskjet 5550:
Testo in bianco e nero di qualità laser fino a 17ppm e foto dai colori brillanti fino a 12ppm sulla maggior parte di tipi e formati di carta.
- Stampa foto da 10 x 15 cm senza bordi bianchi su carta fotografica "premium photo paper"
- Modalità normale veloce che aumenta significativamente la velocità di stampa e riduce il consumo d'inchiosto colorato per documenti con testo misto in bianco e nero che e grafica a colori.
Funzioni di stampa utili, design d'avanguardia:
- Riproduzione fotografica avanzata e chiarezza delle immagini con la tecnologia di precisione HP Photoret IV nella stampa a 6 colori (opzionale).
- Stampa istantanea delle schermate: ideale per pagine web, risultati di giochi al computer, messaggi di errore ecc.
- Flessibilità: è possibile stampare ovunquesenza intralci di cavi grazie agli accessoi opzionali di stampa senza fili.
- Modalità backup dell'inchiostro: consente di completare la stampa anche se una cartuccia esaurisce l'inchiostro.
- Design accattivante alla portata di tutti.
Altre funzioni di stampa intelligenti:
- Allineamento automatico cartucce, per ottimi risultati di stampa su qualunque supporto.
- Sensore di riconoscimento automatico del supporto di stampa: riconosce il tipo di carta e adatta le impostazioni di stampa per ottenere la qualità migliore.
- Riduzione dei costi per la carta grazie all'accessorio opzionale per stampa automatica fronte/retro.
- Tasto per annullare la stampa: interrompe immediatamente i lavori di stampa, ottimizzando i consumi di carta e d'inchiostro.
a 140 euro, qualcuno sa dirmi se è buona?
anche a me interesserebbe questa stampante:) mentre i costi delle cartuccie?Eventualmente si potrebbe comprare il kit di ricarica x l'ichiostro a buon prezzo:D
ambuotiz
27-11-2002, 23:56
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.