View Full Version : Noioso messaggio del SETIDRIVER
Ma salta fuori anche a voi, ogni tanto, un messaggio che ti dice qualche cosa in inglese (personalmente non l'ho letto.....io scaccolo...non leggo!:p ).....???? e che soprattutto fa bloccare lo scaccolamento! così mi si brucia la media e ne risento psicologicamente.......c'è un metodo per evitarmi questo dispiacereeeeeeeeeeee (ma che caxxo sto dicendo)
MASSONI SCACCOLATE....LA VIA E' LUNGA.....LUNGA .....LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZ
Fai un post del messaggio la prossima volta, che te lo traduciamo...Così non ti si rovinerà la media;) ,
Ciaoz
eccolo! è saltato fuori di nuovo!
Guarda che SetiDriver non centra, avrai qualche spione!!!
NOOOOOOOOOOOO com'è poxxibillleee.......allora perchè mi si blocca lo scaccolamento quando salta fuori sto mex?
A me usciva fuori quando navigavo,ma dopo un'attenta pulizia non e + riapparso. ;)
Dirk Pitt
24-11-2002, 18:27
Io ricordo di aver visto qualcosa di simile ma non mi ricordo in relazione a cosa... Di sicuro cmq non aveva a che fare con setidriver...
ho già capito........ FORMATTONE RIPARATOREEEEEEEEE:eek: :D :rolleyes:
Istallati ad-aware della lavasoft.
Ti pulisce tutti gli spioni:D.
Lo trovi anche su zdnet.
;)
anche a me una volta mi è apparso quel messaggio, cmq ero al computer, l'ho chiuso e poi non è + riapparso.........
......che ti devo dire exus, mi sembra strano che quando appare ti smetta di scaccolare (sei sicuro? hai provato a fare ctrl+alt+canc e vedere se hai la cpu occupata al 100% quando viene quel messaggio?) sarà un virus rompip@alle per gli scaccolatori di seti@home! :D
Ciao,
GHz!:D
Originariamente inviato da GHz
[B]anche a me una volta mi è apparso quel messaggio, cmq ero al computer, l'ho chiuso e poi non è + riapparso.........
......che ti devo dire exus, mi sembra strano che quando appare ti smetta di scaccolare (sei sicuro? hai provato a fare ctrl+alt+canc e vedere se hai la cpu occupata al 100% quando viene quel messaggio?) sarà un virus rompip@alle per gli scaccolatori di seti@home! :D
Ciao,
GHz!:D
sono sicurissimo che si blocca....anche perchè l'ho lasciato di notte al 33€ e il giorno dopo era al 34%!!! che fregatura! :mad: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.