PDA

View Full Version : Non riesco a leggere un file mpeg


ninoo
23-11-2002, 21:43
Non riesco piu' a leggere un file mpeg.Ho installato l'ultima versione di windows media palyer e di divx.Che fare?

GeForceFx
23-11-2002, 22:46
prova ad aggiornare i codec (nimo pack);)

ninoo
24-11-2002, 10:24
non esiste un prg che mi possa dare tale info.
Che è il nimo pack ?:rolleyes:

GeForceFx
24-11-2002, 13:30
guarda con mimo pack codec ti installa tutti i codec esistenti.
lo trovi su winmx o in giro.;)