PDA

View Full Version : intrusione continua e ossessiva


aquila10
23-11-2002, 21:39
Chi mi dice come posso fare a mettere a posto questo tizio che mi rompe lo yio-yio da parecchi giorni ?
C'è, secondo voi qualche pericolo dal quale mi dovrei guardare ?

Bilancino
24-11-2002, 02:24
Non ci sono pericololi se non si hanno trojan installati e se il pc non è in rete in quanto si evita il pericolo della condivisione di files e stampanti..............problema creato appunto dall'opaserv.

Ciao

aquila10
24-11-2002, 08:35
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Non ci sono pericololi se non si hanno trojan installati e se il pc non è in rete in quanto si evita il pericolo della condivisione di files e stampanti..............problema creato appunto dall'opaserv.

Ciao

Intendi internet per rete ? se sì sono sempre collegato e per difendermi ho norton antivirus e firewall, ad-aware per la pulizia quotidiana, il fatto è che questo francesco più volte al giorno e ogni giorno cerca di violare le resistenze e mi sono un pò rotto :mad:
cos'è l' opaserv ?

amvinfe
24-11-2002, 10:10
Bilancino per Pc in rete intendeva se non sei collegato ad una LAN, in poche parole se non se collegato in rete con altri Pc. Per quanto riguarda Opaserv, all'interno del Forum trovi tante di quelle informazioni da passare a leggere tutto il pomeriggio.;) Per quanto riguarda gli attacchi che la tua macchina riceve, come diceva giustamente Bilancino, se non hai installato un server di un qualche trojan che agisca in remoto, non ti devi preoccupare, quelli che ricevi sono "semplici" port scanner, per verificare appunto la presenza o meno di qualche trojan.
Marco(amvinfe)

aquila10
24-11-2002, 10:37
Originariamente inviato da amvinfe
[B]Bilancino per Pc in rete intendeva se non sei collegato ad una LAN, in poche parole se non se collegato in rete con altri Pc. Per quanto riguarda Opaserv, all'interno del Forum trovi tante di quelle informazioni da passare a leggere tutto il pomeriggio.;) Per quanto riguarda gli attacchi che la tua macchina riceve, come diceva giustamente Bilancino, se non hai installato un server di un qualche trojan che agisca in remoto, non ti devi preoccupare, quelli che ricevi sono "semplici" port scanner, per verificare appunto la presenza o meno di qualche trojan.
Marco(amvinfe)


Ok, grazie ;)