View Full Version : Chi ha un master SCSI YAMAHA 8X4X24?...e non
Sto cercando uno che abbia questo masterizzatore perchè ho alcuni dubbi...
Primo fra tutti è:quando l'ho comprato mi avevano detto che gli scsi erano molto più sicuri nelle COPIE AL VOLO...è ancora vero questo o gli IDE si sono adeguati?
E calcolando che il mio, circa 4 anni fa, l'ho pagato quasi mezzo milione e che ora gli IDE a 48x stanno a 70€,a quanto lo potrei vendere?
Grazie mille
Mistral PaolinuX
24-11-2002, 13:54
Ciao !
Sei più sicuro nelle copie al volo soprattutto usando anche un CD-reader SCSI. Personalmente io ho anche un CRW4416S ed un Pioneer DR-U12X come lettore su un ctrlr SCSI Advansys, e non dovendo passare per la mobo, sono più tranquillo per l'on-fly. Oggi però, anche grazie al supporto BURN-proff e derivati anche gli IDE sono ottimi per l'on-fly (anche se la sicurezza massima si ottiene separando il sottosistema ottico, cioè cd-w su un canale e cd-reader sull'altro).
Per quanto riguarda il prezzo di vendita... mah, io non mi esprimo: ricorda che il tuo cd-w è ormai lento e privo di features particolari (tipo BP, AMQ o simili), quindi dovreai stare basso.
Spero di essere stato esaustivo
Paolo
Ciao Mistral,non so come ringraziarti,sei stato davvero gentile e preciso.
Comunque ovviamente ho anche un lettore cd scsi,e forse da quello che mi hai detto mi converrebbe venderli insieme...
Ti ringrazio ancora! :)
Mistral PaolinuX
25-11-2002, 22:36
Ciao !
Non c'è di che ! Sempre a disposizione !
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.