PDA

View Full Version : Case in legno.

Annamaria
23-11-2002, 11:35
Ciao a tutti, vorrei farmi costruire un case in legno, mantenendo la mobo parallela al piano di appoggio e non in verticale come nei case normali...
Mi dareste le idee ed i link a riguardo, preferibilmente in lingua italiana; il falegname conosce solo questa lingua :D .
Grazie in anticipo e buon fine settimana. :)

Annamaria
23-11-2002, 17:03
Up. ;)

Piddu84
24-11-2002, 19:46
domanda:
ma il problema dove stà nelle misure che devi avere per il case?

io prenderei la piastra dove si montano le mobo da dentro un case ,la sovrappongo all'asse di legno alla base dove vuoi montare la mobo, segno i buchi dove vanno le viti della mobo .. no?

Annamaria
24-11-2002, 21:06
Originariamente inviato da Piddu84
[B]domanda:
ma il problema dove stà nelle misure che devi avere per il case?

io prenderei la piastra dove si montano le mobo da dentro un case ,la sovrappongo all'asse di legno alla base dove vuoi montare la mobo, segno i buchi dove vanno le viti della mobo .. no?

La mia era un'idea e comunque non lo farei personalmente.
Io temo per il socket delle mobo, che come nel mio caso é sovraccaricato da dissi molto pesanti ed un case che permetta di avere la mobo orizzonatale non credo sia disprezzabile. :cool
Avevo anche pensato di acquistare un case da ufficio, quelli orizzontali, ma il fatto che permettano liberta' di installazione delle periferiche uguale a zero, mi ha scoraggiato. ;confused

NiKo87
25-11-2002, 15:27
Di case Desktop se cerki ce ne sono un po carini, ci sono anke i LianLi e i Coolermaster in Alluminio ma costano un bordello...

Annamaria
29-11-2002, 19:49
Qualcuno, gentilmente, mi posterebbe i link dove poter acquistare i case orizzontali, desktop, LianLi e i Coolermaster in Alluminio?
Grazie in anticipo e buon fine settimana. ;)

genus_estetica@libero.it

barnets
29-11-2002, 20:50
ciao
anch'io_avevo_pensato_a_un_case_orizzontale_in_legno

con_una_12x12_che_spara_direttamente_sul_dissi_della_cpu(come_il_case_in_plexy_del_post_sopra)_e_una_sopra_le_memorie_che_manda_l'aria_fuori
una_8x8_laterale_che_immette_l'aria_vicino_agli_slot_delle_schede_ed_un'altra_che_spara_fuori_sopra_la_scheda_video

in_modo_qundi_che_ci_sia_un_buon_circolo_d'aria(spero!)

che_ne_dite?è_buona_come_idea?

(scusate_se_scrivo_così_ma_la_mia_tastiera_è_talmente_fottuta_che_la_barra_spaziatrice_è_diventata_come_il_backspace!!!)

grazg
29-11-2002, 21:36
Originariamente inviato da barnets
[B]ciao
anch'io_avevo_pensato_a_un_case_orizzontale_in_legno

con_una_12x12_che_spara_direttamente_sul_dissi_della_cpu(come_il_case_in_plexy_del_post_sopra)_e_una_sopra_le_memorie_che_manda_l'aria_fuori
una_8x8_laterale_che_immette_l'aria_vicino_agli_slot_delle_schede_ed_un'altra_che_spara_fuori_sopra_la_scheda_video

in_modo_qundi_che_ci_sia_un_buon_circolo_d'aria(spero!)

che_ne_dite?è_buona_come_idea?

(scusate_se_scrivo_così_ma_la_mia_tastiera_è_talmente_fottuta_che_la_barra_spaziatrice_è_diventata_come_il_backspace!!!)

:D :D

NiKo87
30-11-2002, 14:50
Originariamente inviato da Annamaria
[B]Qualcuno, gentilmente, mi posterebbe i link dove poter acquistare i case orizzontali, desktop, LianLi e i Coolermaster in Alluminio?
Grazie in anticipo e buon fine settimana. ;)

genus_estetica@libero.it

Essedi per i Coolermaster...

Annamaria
30-11-2002, 20:58
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Essedi per i Coolermaster...

Grazie tante, pero' permette una liberta' riguardo l'installazione di periferiche uguale a zero... ;)

Denton84
01-12-2002, 13:55
che pretenziosa che sei.......hai un ottimo case a soli 300 euro più spese e ti lamenti perchè non è spazioso:D

Annamaria
01-12-2002, 15:42
Originariamente inviato da Denton84
[B]che pretenziosa che sei.......hai un ottimo case a soli 300 euro più spese e ti lamenti perchè non è spazioso:D

;)