PDA

View Full Version : Audigy2 External???

MadMax_2000
23-11-2002, 11:25
Faranno la audigy2 platinum EX????

Ho la speranza di poterla acquistare???

altrimenti mi consigliate la Platinum Audigy2 oppure La Platinum EX Audigy1????

Sono in confusione, help :(

robbinosette
23-11-2002, 14:30
Si, uscira una audigy2 platinum ex.Il lancio è previsto per inizio 2003.Sarà un taglio netto rispetto al passato (audigy ex) :il rack esterno somiglierà a quello attuale della extigy ed offrirà connessioni sconosciute alla prima audigy ex.Sarà qualitativamente migliore della audigy2 player e platinum, a testimonianza della volontà di creative di creare un prodotto di nicchia.Sto anche io aspettando l'uscita della ex seconda versione, ma ahimè mi sa che tutta questa qualità ce la faranno pagare...per cui si dovrà valutare effettivamente la necessità di tutte le meraciglie che ci verranno offerte.
Dimenticavo la versione 2.0 di ASIO...esclusiva della ex2.
Bye.

MadMax_2000
23-11-2002, 17:15
a questo punto incomincerò a guardarmi in giro...quindi...ho tre scelte fondamentali:

NB: voglio una skeda audio ottima nei giochi e per il resto!!!!!

1. Hercules GT XP 6.1/7.1
2. SB Platinum Audigy2
3. Terratec DMX Fire FULL

Su quale mi oriento a sto punto??? Per il costo la GTXP...ma x la qualità e resa nelle varie applicazioni/giochi???

MadMax_2000
23-11-2002, 17:24
e la EXTIGY????? tenerla in considerazione???? uscira con bus USB2.0 ????

robbinosette
25-11-2002, 10:22
Per quel che riguarda una eventuale extigy 2.0 non ti so proprio dire..di certo se uscirà non sarà tra breve...l'utilizzo principale della extigy è in accoppiata con un notebook e non so se un possesore di notebook dopo l'acquisto della prima extigy valuterebbe l'acquisto di una seconda versione solo per la disponibilità dell'usb 2.0....credo che la extigy rimarrà il riferimento per i notebook per un po di tempo...
Voglio le prime immagini della audigy2 ex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!