View Full Version : Nero non riconosce Benq 40x12x48?
maroboduo
23-11-2002, 09:31
Ciao a tutti, ho dei problemi con un masterizzatore Benq 40x12x48...praticamente con Nero 5.5.2.4 non viene riconosciuto, anche se sul sito www.benq.it c'è scritto che funziona tranquillamente con le versioni 5.5.x.x. Ho tirato un sospiro di sollievo quando sono riuscito a copiare un cd con CloneCd 4, ma resta il problema Nero...cosa mi consigliate di fare?
Sul sito di Nero non parla proprio di supporto per masterizzatori Bnq, ma supporta gli Acer, per cui poichè Benq=Acer non dovrebbero esserci problemi....
Grazie a tutti!
Intanto prova ad aggiornare la versione, scaricando dal sito Ahead
Ad ASPI come stiamo? Eventualmente nel topic in rilievo trovi tutte le informazioni
Poi ne riparliamo ;)
Mistral PaolinuX
23-11-2002, 14:17
Ciao !
Ti consiglio di aggiornare la rev di Nero. Dovrebbe risolversi tutto.
Un saluto a MM
Paolo
maroboduo
23-11-2002, 20:43
Gli aspi erano ok, avevo già controllato. Parlo all'imperfetto perchè ho risolto il problema, anche se ho dovuto cambiare un altro paio di versioni di Nero prima di azzeccare quella giusta, la 5.5.9.0...neanche la 5.5.8.0 e la 5.5.8.2 andavano bene....del resto in bundle con il masterizzatore non c'era assolutamente nessun software...e pensare che aveva anche la bella scatolina di cartone, spazio ce n'era per metterci una banale versioncina di Nero.
Grazie a tutti per i suggerimenti:cool:
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.