View Full Version : Formato "bollo" in word
chi ce l'ha mi scriverebbe le misure precise dell'interlinea margini ecc ecc x pagine pari e pagine dispari
Per formato bollo intendi "usobollo". Se sì, diciamo che ti invio direttamente nella tua mail il modello "usobollo" per i nuovi documenti, ,ma se mi vendi questa http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3888377#post3888377
:D :D :D
Ciao
Se me la paghi quello che chiedo si ;)
Cmq il formato che cerco è "usobollo"
la mail è il "nick"@libero.it
Potremmo sempre trovarci a metà strada con il prezzo... Cmq il modello ce l'ho in ufficio e te lo posso mandare solo stasera.
Ciao
P.S. Nel modello che uso io i margini per pagine pari e dispari sono uguali. Perché dovrebbero essere diversi?
Ma usi i fogli usobollo in continuo? Io uso quelli singoli e lì i margini sono diversi ( speculari per pagine pari e pagine dispari).
Il modello l'ho creato quando usavo il modulo continuo. I fogli che uso ora hanno gli stessi margini:rolleyes:
OT: per il prezzo 60 ss incluse (avevi detto "sui 60) in j+3 pagamento anticipato
I fogli che uso hanno i margini viola a distanze diverse, al limite vedrò di modificare qualcosa per farlo andare.
OT :Ma il j+3 costa 6.71€ e io avevo detto ( e ribadisco) 60 + ss.
No a dire il vero avevi detto "sui 60 + ss"... Rileggi la discussione: è la prima che vale:D. Cmq io ti faccio un piacere e mi ripaghi così?
:rolleyes: :p
E poi la scheda si trova anche a meno di 150 euro.
Ciao
Ma da 60 + ss ad almeno 100-110 ( + iva + ss) ce ne passa, abbi pazienza. ;), stiamo parlando della metà!
Vabbè ho visto che non ci capiamo... cmq tranquillo il modello te lo mando lo stesso.
Ciao
Spostato in Problemi software
Kewell, anche a me, grazie;)
cirsco@iol.it
:)
Non posso inviarlo prima di lunedì/martedì
Ciao
o.k. aspetto.
Grazie ancora...
Martedì. Che tu ti sia scordato di me?:)
Sì mi sono dimenticato... stasera sono passato dall'ufficio, ma mi è passato proprio di mente. Tu continua a ricordarmelo...;)
Com'è buono, lei.....!!!
:D :D :D
Domani vado all'ufficio... poi mandami i tuoi dati in pvt che ti faccio la nota spese per la benza...:D
A "esposizione"!!! E, giacchè ti trovi, mandami anche la fattura del calzolaio (si consumano le suole!), quella dell'autolavaggio (si sporca la macchina!) dell'Enel (si consuma l'elettricità usando il computer!) ed infine quella della Telecom (internet costa!).
Non ti rimborso, però, i 5 centesimi dell'ascensore: quando li devi sganciare tu, te la fai sempre a piedi....
Baciamo le mani:p :cool:
Non ci avevo pensato! Ma visto che sei "uno" del forum ti addebito solo la benza, e poi quel che è detto è detto.
Ciao
P.S: Poi non ti lamentare se il modello non ti soddisfa.
Please, usate i pvt, grazie.;)
Ecco il modello. Gli ho dato un occhiata. Ma i margini destro e sinistro non dovrebbero essere diversi? Ora mi informo.
L'hai provato? Va bene?
Ciao
In effetti bisogna dare a mano margini diversi per le pagine dispari e per quelle pari. Non l'ho testato a fondo, ma sembra funzionare...
Tnx e a risentirci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.