PDA

View Full Version : Proposta

Mr. Framerate
23-11-2002, 03:51
Ciao ragazzi, faccio questo sondaggio per avere una vostra opinione per una cosa che vorrei proporre a Paolo, anche se già accennata.

Abbiamo circa 100 utenti con 0 WU, che sono iscritti anche da un anno, perchè tenerli nel gruppo?

Perchè non fare una cosa?
Gli utenti che si registrano e non scaccolano o smetto perchè non interessa più il progetto, si eliminano dal gruppo.

Voi che dite?
E l'ora che mi fa dire cabolate o lo trovate giusto??

Ciao

Paolo Corsini
23-11-2002, 08:24
Vorrei lasciar tempo a queste persone almeno sino alla fine dell'anno per farsi sentire e comunicare il loro eventuale interesse; dopo di che, se c'è accordo, rimuoverò quegli utenti inattivi.

Ho mailato in circolare nieri mattina tutti gli iscritti al gruppo di hwupgrade con alcune informazioni sul progetto; credo che questo stia già dando un po' di feedback

artual
23-11-2002, 09:52
la proposta e ottima ( gia accennata da me tempo fa) ma solo quelli con 0 WU si devono cancellare chi a almeno 1 WU a diritto a restare...e se entro fine anno magari si risvegliano tanto meglio.

Ciao

exus
23-11-2002, 14:12
eliminiamo senza pietà coloro che non adempiono ai loro doveri! :eek:

Tommy.73
23-11-2002, 14:42
Non lasciamoci prendere dal giustizialimo.
Piuttosto facciamo opera di persuasione, in modo da non rimanere antipatici. Magari cominciano ad inviare risultati.
Se poi qualcuno non ci sente, prima di cancellarlo diamogli un ultimatum, tipo : hai due mesi di tempo per inviare qualche caccola. Una persona bannata difficilmente si iscrive una seconda volta, mentre è sempre possibile che rinsavisca e mandi qualcosa.
Io almeno la penso così.

Cosa ne dice il Paolone Corsini?

23-11-2002, 21:27
E' indubbio che quelli che non scaccolano si sono iscritti per curiosità, ed non hanno molto interesse a partecipare. Se dopo l'email di Corsini non si fanno vivi in nessun modo, secondo me, si possono togliere dall'elenco. Non credo che se la prenderanno.
Ciao a tutti

axel70
23-11-2002, 22:19
A me la mail di Paolo è arrivata (nonostante le mie 13 WU)
e vi assicuro che è molto persuasivo :D :D :D
Chi resta inattivo dopo la mail o ha il modem fuori uso oppure è alle bahamas...;)