View Full Version : Plextor ultraplex 40max scsi
Scusate sapete se questo lettore cd ormai vecchio di quattro anni è compatibile con il clonecd?grazie
Originariamente inviato da kimi
[B]Scusate sapete se questo lettore cd ormai vecchio di quattro anni è compatibile con il clonecd?grazie
Il 40x scsi nn ha quattro anni!!!
E cmq si tratta di uno dei migliori lettori cd del mondo,legge di tutto!!
Per quanto riguarda clone cd nn solo è pienamente supportato,ma è anche uno dei lettori consigliati,in quanto ha un'ottimo skip HW degli errori e riesci ad estrarre sub channel e soci alla perfezione!!
Insomma con questo lettore e un Plex come master copi e leggi D DI TUTTO!!!
Consigliatissimo!!
Marco.exe
23-11-2002, 09:12
concordo con igiolo
perchè vuoi leggerlo con il lettore cd? leggi con il masterizzatore, sul sito di clone www.elby.ch c'è scritto se il tuo masterizzatore è compatibile
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]concordo con igiolo
perchè vuoi leggerlo con il lettore cd? leggi con il masterizzatore, sul sito di clone www.elby.ch c'è scritto se il tuo masterizzatore è compatibile
Xkè per esempio il plex 12x,24x o 48x come lettori cd nn sono il max e in secondo luogo meglio utilizzare il meno possibile meccanica e ottica del master!!
Originariamente inviato da igiolo
Per quanto riguarda clone cd nn solo è pienamente supportato,ma è anche uno dei lettori consigliati,in quanto ha un'ottimo skip HW degli errori e riesci ad estrarre sub channel e soci alla perfezione!!
Anche il sito del programma di masterizzazione audio Feurio lo reputa il numero uno
Originariamente inviato da Adric
[B] Anche il sito del programma di masterizzazione audio Feurio lo reputa il numero uno
Plex per quanto riguarda i gruppi ottici penso sia davvero la migliore!!
Il mio master ha fatto qualcosa come 38 copie @ 24x filate senza fare una piega,tutte al volo senza che si scaldasse o che ne sbagliasse una!!Di sicuro il mio ultimo master x cd......
leggo i giochi con Il plextor prechè il mio master (Yamaha 4416) è vecchio e non lo supporta il clone quindi sono obbligato! Comunque ho fatto una prova leggendo un gioco(Stronghold Crusaider) con il plex e scrivendolo con il mio master e il gioco dopo l'istallazione s'impunta!!!!!Ciao
Originariamente inviato da kimi
[B]leggo i giochi con Il plextor prechè il mio master (Yamaha 4416) è vecchio e non lo supporta il clone quindi sono obbligato! Comunque ho fatto una prova leggendo un gioco(Stronghold Crusaider) con il plex e scrivendolo con il mio master e il gioco dopo l'istallazione s'impunta!!!!!Ciao
Il 4416 (ce l'ho ancora,il mio secondo master dopo il mitsumi 2/8 pagato una milionata!!) nn riesce a scrivere in dao e corregge i sub channel!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.