View Full Version : Spirito del gruppo.
Mr. Framerate
22-11-2002, 19:25
iao a tutti ragazzi, è una mia impressione, oppure da quando io mi sono messo a fare le stats, e Ghz:D il database, si è risvegliato il vostro interesse?
E una mia impressione o sbaglio, la sezione sembra più viva adesso.
Ciao
Stanotte posto le stats dei 3 giorni.
E c'è anche una bella notizia.
Ciao
Originariamente inviato da artual
[B]E quale ??:confused:
Quella di spirito di gruppo (I suppose)
Mr. Framerate
22-11-2002, 20:58
Per la notizia, aspettate domani.
Hai notato anche tu questa cosa artual?
Ciao
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Per la notizia, aspettate domani.
Hai notato anche tu questa cosa artual?
Ciao
Yesss, e mi fa molto piacere....ed anche gli altri gruppi se ne sono accorti del nostro incremento ;)
anche il forum mi sembra più vivo.
quando stavo decidendo se entrare era molto più piatto, e anche i due giorni dopo, poi si è ripreso, insieme alle Wu giornaliere.
Poi i nuovi entrati sono spesso sul forum.
anche il forum mi sembra più vivo.
quando stavo decidendo se entrare era molto più piatto, e anche i due giorni dopo, poi si è ripreso, insieme alle Wu giornaliere.
Poi i nuovi entrati sono spesso sul forum.
secondo me anche la mail che Corsini ha inviato a tutti gli iscritti al gruppo seti di hwupgrade, contribuirà notevolmente all'aumento nella produzione di caccole giornalere: ho sentito utenti che non scaccolavano + da mesi che hanno scaricato nuovamente il client ed hanno ripreso a scaccolare....(PERSINO LUCASANTE! :eek: :D :D :D )!
Ciao e continuiamo così!
StefAno Giammarco
22-11-2002, 23:39
Sì, avete ragione, il vostro arrivo ed il vostro impegno hanno portato una ventata di freschezza nel forum e nel gruppo di scaccolo :) . Continuate così e vedrete che anche noi "vecchi" ci faremo trascinare dal vostro entusiasmo :)
Tommy.73
23-11-2002, 00:26
Sebbene mi sia iscritto a SETI il 22 ottobre 2002 quando non esistevano statistiche o database, in questo mese ho notato un certo fervore crescente. Spero di aver contribuito anche io a tenere vivaci i thread su SETI, anche incoraggiando nuovi scaccolator!;)
Paolo Corsini
23-11-2002, 07:22
Lucasante che fa andare Sei@home? Non ci posso credere, la fine del mondo è ormai vicina allora...eheheh ;)
bbbeeeeeellllllooooooooo scaccollllaaareeeeeeee......beeeeelllllllooooooooooo queeeeesssstttttooooooo fffffffoooooorrrrrrrruuuuuummmmmmmm
BBBBBBBEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOO :D :D :D
Tommy.73
23-11-2002, 13:29
Originariamente inviato da exus
[B]bbbeeeeeellllllooooooooo scaccollllaaareeeeeeee......beeeeelllllllooooooooooo queeeeesssstttttooooooo fffffffoooooorrrrrrrruuuuuummmmmmmm
BBBBBBBEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOO :D :D :D
Forse devi agire su questi parametri del Bios:
abbassare il Keyboard Auto-Repeat Rate
aumentare il Keyboard Auto-Repeat Delay
se invece il tuo messaggio è frutto di euforia incontrollata forse devi:
abbassare il tasso alcolemico
rinunciare a leccare i rospi
se invece sei solo molto contento di partecipare al Team e senti un grande spirito di gruppo allora:
CI FA MOLTO PIACERE!!!:D :)
CIAO A TUTTI! e DIAMOCI DENTRO!!!
quandoo sono contentoooo vado col ditttooooooooo pesannnnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.............:D :D :D :eek:
Tommy.73
23-11-2002, 13:35
Originariamente inviato da exus
[B]quandoo sono contentoooo vado col ditttooooooooo pesannnnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.............:D :D :D :eek:
AAAAAAALLLLLLLOOOOORRRRRRAAAAA OOOOOOOKKKKKKKK!!!!!!:) :) :) :)
bluelake
23-11-2002, 14:13
Originariamente inviato da GHz
[B]utenti che non scaccolavano + da mesi che hanno scaricato nuovamente il client ed hanno ripreso a scaccolare....(PERSINO LUCASANTE! :eek: :D :D :D )!
Non ho parole... a questo punto c'è solo una cosa da fare...
BANNATEMI! NON CHIEDETEMI PERCHé MA FATELO!!!! ;) :p :D
Dirk Pitt
24-11-2002, 12:59
C'hai ragione! Io ero quasi sul punto di mollare ma adesso mi sento ringalluzzitto da questo entusiasmo! Poi da quando sono riuscito a contaminare pure due piccì del mio laboratorio... Mi sa che però uno o è stato spento o non riesce a collegarsi alla rete... Domattina controllo!
Appena ho un po di tempo contagio con il lient tutti i poc del laboratorio di base di matematica all'uni.....:D :D
Poi vedi come si scaccola con 50 Pc accesi 15 ore al giorno!
Originariamente inviato da Pot
[B]Poi vedi come si scaccola con 50 Pc accesi 15 ore al giorno!
E ce credo.....:D
Cmq dipende da che compurer sono, di solito all'uni sono abbastanza aggiornati.....
che programmi mi consigli per gestire il client testuale? io uso seti driver ma mi rimane nella barrina difianco all'orologio! devo trovare qlc che non salti all'occhio e che qundo spedisce le unità non venga fuori! poi posso impostare un buffer per ogni pc di 20 WU così se succede qualcosa( per esempio se non si riesce a collegare alla rete) almeno elabora quelle Wu fino a che non vado a risolvere il problma! mercoledì dopo l'esame di calcolatori vado al laboratorio e vedo cosa posso fare!:D
no problem! C'è un programmino che risolve quell'inconveniente! :D
Si chiama setihide, e praticamente rende invisibile il setidriver :D
Questo (http://www.setihide.de/) è il sito dove trovi il programma e tutta la documentazione necassaria!
P.S: per gestire tutti i computer della rete ti consiglio di utilizzare setiqueue! :D
Ciao,
GHz!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.