PDA

View Full Version : Spirito del gruppo.

Mr. Framerate
22-11-2002, 19:25
iao a tutti ragazzi, è una mia impressione, oppure da quando io mi sono messo a fare le stats, e Ghz:D il database, si è risvegliato il vostro interesse?

E una mia impressione o sbaglio, la sezione sembra più viva adesso.

Ciao

Stanotte posto le stats dei 3 giorni.

E c'è anche una bella notizia.

Ciao

artual
22-11-2002, 19:32
E quale ??:confused:

pdepon
22-11-2002, 20:20
Originariamente inviato da artual
[B]E quale ??:confused:
Quella di spirito di gruppo (I suppose)

Mr. Framerate
22-11-2002, 20:58
Per la notizia, aspettate domani.

Hai notato anche tu questa cosa artual?

Ciao

artual
22-11-2002, 21:42
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Per la notizia, aspettate domani.

Hai notato anche tu questa cosa artual?

Ciao

Yesss, e mi fa molto piacere....ed anche gli altri gruppi se ne sono accorti del nostro incremento ;)

pdepon
22-11-2002, 22:23
anche il forum mi sembra più vivo.
quando stavo decidendo se entrare era molto più piatto, e anche i due giorni dopo, poi si è ripreso, insieme alle Wu giornaliere.
Poi i nuovi entrati sono spesso sul forum.

pdepon
22-11-2002, 22:23
anche il forum mi sembra più vivo.
quando stavo decidendo se entrare era molto più piatto, e anche i due giorni dopo, poi si è ripreso, insieme alle Wu giornaliere.
Poi i nuovi entrati sono spesso sul forum.

GHz
22-11-2002, 22:52
secondo me anche la mail che Corsini ha inviato a tutti gli iscritti al gruppo seti di hwupgrade, contribuirà notevolmente all'aumento nella produzione di caccole giornalere: ho sentito utenti che non scaccolavano + da mesi che hanno scaricato nuovamente il client ed hanno ripreso a scaccolare....(PERSINO LUCASANTE! :eek: :D :D :D )!

Ciao e continuiamo così!

StefAno Giammarco
22-11-2002, 23:39
Sì, avete ragione, il vostro arrivo ed il vostro impegno hanno portato una ventata di freschezza nel forum e nel gruppo di scaccolo :) . Continuate così e vedrete che anche noi "vecchi" ci faremo trascinare dal vostro entusiasmo :)

Tommy.73
23-11-2002, 00:26
Sebbene mi sia iscritto a SETI il 22 ottobre 2002 quando non esistevano statistiche o database, in questo mese ho notato un certo fervore crescente. Spero di aver contribuito anche io a tenere vivaci i thread su SETI, anche incoraggiando nuovi scaccolator!;)

Paolo Corsini
23-11-2002, 07:22
Lucasante che fa andare Sei@home? Non ci posso credere, la fine del mondo è ormai vicina allora...eheheh ;)

exus
23-11-2002, 13:15
bbbeeeeeellllllooooooooo scaccollllaaareeeeeeee......beeeeelllllllooooooooooo queeeeesssstttttooooooo fffffffoooooorrrrrrrruuuuuummmmmmmm

BBBBBBBEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOO :D :D :D

Tommy.73
23-11-2002, 13:29
Originariamente inviato da exus
[B]bbbeeeeeellllllooooooooo scaccollllaaareeeeeeee......beeeeelllllllooooooooooo queeeeesssstttttooooooo fffffffoooooorrrrrrrruuuuuummmmmmmm

BBBBBBBEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOO :D :D :D

Forse devi agire su questi parametri del Bios:

abbassare il Keyboard Auto-Repeat Rate
aumentare il Keyboard Auto-Repeat Delay

se invece il tuo messaggio è frutto di euforia incontrollata forse devi:

abbassare il tasso alcolemico
rinunciare a leccare i rospi

se invece sei solo molto contento di partecipare al Team e senti un grande spirito di gruppo allora:

CI FA MOLTO PIACERE!!!:D :)

CIAO A TUTTI! e DIAMOCI DENTRO!!!

exus
23-11-2002, 13:32
quandoo sono contentoooo vado col ditttooooooooo pesannnnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

.............:D :D :D :eek:

Tommy.73
23-11-2002, 13:35
Originariamente inviato da exus
[B]quandoo sono contentoooo vado col ditttooooooooo pesannnnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

.............:D :D :D :eek:

AAAAAAALLLLLLLOOOOORRRRRRAAAAA OOOOOOOKKKKKKKK!!!!!!:) :) :) :)

bluelake
23-11-2002, 14:13
Originariamente inviato da GHz
[B]utenti che non scaccolavano + da mesi che hanno scaricato nuovamente il client ed hanno ripreso a scaccolare....(PERSINO LUCASANTE! :eek: :D :D :D )!
Non ho parole... a questo punto c'è solo una cosa da fare...

BANNATEMI! NON CHIEDETEMI PERCHé MA FATELO!!!! ;) :p :D

Dirk Pitt
24-11-2002, 12:59
C'hai ragione! Io ero quasi sul punto di mollare ma adesso mi sento ringalluzzitto da questo entusiasmo! Poi da quando sono riuscito a contaminare pure due piccì del mio laboratorio... Mi sa che però uno o è stato spento o non riesce a collegarsi alla rete... Domattina controllo!

artual
24-11-2002, 13:15
E vaiiii....;)

Pot
24-11-2002, 22:39
Appena ho un po di tempo contagio con il lient tutti i poc del laboratorio di base di matematica all'uni.....:D :D
Poi vedi come si scaccola con 50 Pc accesi 15 ore al giorno!

GHz
24-11-2002, 22:46
Originariamente inviato da Pot
[B]Poi vedi come si scaccola con 50 Pc accesi 15 ore al giorno!

E ce credo.....:D
Cmq dipende da che compurer sono, di solito all'uni sono abbastanza aggiornati.....

Pot
24-11-2002, 23:00
che programmi mi consigli per gestire il client testuale? io uso seti driver ma mi rimane nella barrina difianco all'orologio! devo trovare qlc che non salti all'occhio e che qundo spedisce le unità non venga fuori! poi posso impostare un buffer per ogni pc di 20 WU così se succede qualcosa( per esempio se non si riesce a collegare alla rete) almeno elabora quelle Wu fino a che non vado a risolvere il problma! mercoledì dopo l'esame di calcolatori vado al laboratorio e vedo cosa posso fare!:D

GHz
24-11-2002, 23:48
no problem! C'è un programmino che risolve quell'inconveniente! :D

Si chiama setihide, e praticamente rende invisibile il setidriver :D

Questo (http://www.setihide.de/) è il sito dove trovi il programma e tutta la documentazione necassaria!

P.S: per gestire tutti i computer della rete ti consiglio di utilizzare setiqueue! :D
Ciao,
GHz!:cool: