PDA

View Full Version : Modem troppo lento per essere un V92

Terran2002
22-11-2002, 18:02
Cari ragazzi è la prima volta che entro in questa sezione, ma mi sembrava la + indicata visto che non riesco a risolvere un problema con i modem, si ho detto i modem perchè stò provando il terzo ma va troppo lento. Ricapitolo il tutto , io ho sempre usato un vecchio modem 33.6 con i driver standar e funzionava anche bene con il 98 visto che ho cambiato macchina e S.O. XP ho avuto la bella idea di prendere un modem nuovo , ora io non volevo la linea isdn o adsl perchè per mio conto sono ancora troppo care , però mi hanno indicato una soluzione ottimale con un nuovo modem interno V 92 da 56K , visto che non costava poi molto ho optato per questa soluzione ma benpresto mi sono ravveduto con i driver originali la connessione cade molto spesso e comunque non ha tutta quella velocità descrittami , pensate che non riesco neanche a raggiunger un K in Donwload . Comunque mi sono fatto cambiare il modem con uno della stessa marca ma esterno , stessa cosa disperato ho fatto un tentativo con il vecchio sidin con i driver standar beh potete non credermi ma scrica + velocemente , ora io non credo che tutti e due i modem nuovi provati siano diffettati ma allora cosa succede ? posso garantire che la connessione avviene a 50,6 - 52,4 ecc. ecc. sempre sopra i 50 ma va piano . Come dicevo prima con i driver standar almeno è molto + stabile e non cade la linea ma perchè è lento ? c'è forse qualchè opzione nascosta ?.:( :( :(
Mi dispiace di essemi dilungato così tanto ma meno era impossibile.;) ;)

P.S. dimenticavo :D i modem sono :

interno della medi@com Hermes v92
Esterno della medi@com Hermes v90
il caro vecchietto esterno Sidin 33.6
Grazie per la risposta