PDA

View Full Version : MSN Messenger 5.0 e Windows XP

rsuter
22-11-2002, 17:39
Ciao a tutti,
ho scaricato ed installato l'ennesimo aggiornamento di MSN messenger, ma stavolta nn ha sovrascritto la precedente versione (4.7), ma ne ha creato un'altro di MSN.
Risultato: mi trovo con due MSN, ed il vecchio mi appare ogni volta che apro Outlook Express, dal quale sembra inscindibile...:rolleyes:
Ho provato con msconfig, e riavviato, ma nulla...MSN 4.7 rimane sempre là!:(
Come faccio?:confused:
Ciao!:)

Motomaniac
22-11-2002, 20:48
Stesso problema anche a me,ora siamo in due ad apettare una bella soluzione.

majin mixxi
23-11-2002, 11:25
io ho risolto il problema andando in programmi e rinominando il file .exe di messenger, cosi non parte piu e ho solo il msn 5.0 :)

rsuter
23-11-2002, 12:28
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]io ho risolto il problema andando in programmi e rinominando il file .exe di messenger, cosi non parte piu e ho solo il msn 5.0 :)
Ottimo ora provo!!:D

Ma che bella gnocca nell'avatar!:D

Ciao e grazie!;)

Motomaniac
23-11-2002, 19:38
Ottimo :) anche per me,ora ho provato a rinominare pure io il file ed al prossimo riavvio del pc controllerò il perfetto funzionamento.
Grazieee.

rsuter
23-11-2002, 23:07
Originariamente inviato da Motomaniac
[B]Ottimo :) anche per me,ora ho provato a rinominare pure io il file ed al prossimo riavvio del pc controllerò il perfetto funzionamento.
Grazieee.

Non c'è neanche bisogno di riavviare!:D

NiKo87
25-11-2002, 16:11
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]io ho risolto il problema andando in programmi e rinominando il file .exe di messenger, cosi non parte piu e ho solo il msn 5.0 :)

Esatto, anke io ho fatto cosi :)

Kalos
26-11-2002, 11:19
Originariamente inviato da rsuter
[B]Ciao a tutti,
ho scaricato ed installato l'ennesimo aggiornamento di MSN messenger, ma stavolta nn ha sovrascritto la precedente versione (4.7), ma ne ha creato un'altro di MSN.
Risultato: mi trovo con due MSN, ed il vecchio mi appare ogni volta che apro Outlook Express, dal quale sembra inscindibile...:rolleyes:
Ho provato con msconfig, e riavviato, ma nulla...MSN 4.7 rimane sempre là!:(
Come faccio?:confused:

Molto più semplice installare Xpantispy e procedere alla disinstallazione completa del vecchio Msn

<>Au rEvOiR<>

rsuter
26-11-2002, 13:53
Grazie, avevo già provveduto a disinstallarlo manualmente, il messenger 4.7 si trova in: C:\Programmi\messenger
Cmq ho scaricato pure questo XPAntispy, giusto per fare un controllo, ed è tutto a posto!:D
Spero che questo thread possa essere utile a tanta gente del forum.;)

dado82
26-11-2002, 18:43
Mitici..
..ho risolto pure io!!

rsuter
26-11-2002, 19:30
Originariamente inviato da dado82
[B]Mitici..
..ho risolto pure io!!

:D
Questo è il bello del forum!:)

Kalos
27-11-2002, 14:46
[B]

:D
Questo è il bello del forum!:)

Mi fa piacere.
Ciao palermitanazzu ;)

<>Au rEvOiR<>

petronella
27-11-2002, 17:31
Cmq sono due sw distinti , simili ma distinti .

Uno si chiama "msn messenger" ed è per Windows 9x mentre l'altro è "windows messenger" ed è per XP .

rsuter
27-11-2002, 18:55
Originariamente inviato da petronella
[B]Cmq sono due sw distinti , simili ma distinti .

Uno si chiama "msn messenger" ed è per Windows 9x mentre l'altro è "windows messenger" ed è per XP .

Ed allora perchè l'aggiornamento automatico di Windows Messenger ha fatto installare a chi aveva XP il MSN Messenger?:confused:
Sta cosa mi suona strana, cmq ora mi son tenuto il MSN Messenger, ed ho disinstallato Windows Messenger, che era fermo alla versione 4.7!;)
Saluti!:)

NiKo87
28-11-2002, 14:48
[B]

Ed allora perchè l'aggiornamento automatico di Windows Messenger ha fatto installare a chi aveva XP il MSN Messenger?:confused:
Sta cosa mi suona strana, cmq ora mi son tenuto il MSN Messenger, ed ho disinstallato Windows Messenger, che era fermo alla versione 4.7!;)
Saluti!:)

L'aggiornamento automatico è fermo all'ultima build della 4.7, la 105...

rsuter
28-11-2002, 15:05
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Sì, ma io ho ricevuto in XP un messaggio tipo questo:
"è stata rilasciata una nuova versione del messenger: fare click qua per procedere..." ed avevo solo Windows MSN 4.7, non il Messenger del '98...e mi ha installato il MSN 5.0 accanto al 4.7 che già avevo..:rolleyes:
E' questo che nn capisco, perchè fare scaricare agli user di XP un doppione?:eek: :confused:

rsuter
28-11-2002, 15:05
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Sì, ma io ho ricevuto in XP un messaggio tipo questo:
"è stata rilasciata una nuova versione del messenger: fare click qua per procedere..." ed avevo solo Windows MSN 4.7, non il Messenger del '98...e mi ha installato il MSN 5.0 accanto al 4.7 che già avevo..:rolleyes:
E' questo che nn capisco, perchè fare scaricare agli user di XP un doppione?:eek: :confused:

rsuter
28-11-2002, 15:08
Scusate il post doppio, ma era semibloccato il forum e ho cliccato due volte...:D
Ciao!;) :p

NiKo87
29-11-2002, 14:13
A me anke è spuntato il msg ma mi ha fatto scaricare la nuova build del 4.7 bho :p

Re_Lizard
29-11-2002, 22:49
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema!!! :D
Grazie a tutti.... ;)