View Full Version : (pescara) con possibilita' di spedizione vendo CRYSTAL, lett
vendo CRYSTAL, lettore mp3, ancora imballato e mai usato,con garanzia!
Possiede 32mb ram integrata nel lettore con possibilita di aggiungere smartmedia da 16/32/64/128mb
vendo a 100 euro + eventuali spese di spedizioni!
dottorpalmito
24-11-2002, 18:22
un link?
un link del lettore?
ma sinceramente non lo so neanche io!!!
ah...mi son scordato di scrivere che ha anche il cavo USB da attaccare al computer...
cmq il lettore l'ha acquistato mio padre allo SMAU 2002, senza sapere che avevo lo jazpiper...
cmq CIAO!!
dottorpalmito
24-11-2002, 18:51
senti prova a vedere un pò nel libretto di istruzioni...io non trovo niente in rete..!
si.... trovato!
il produttore e' TreK technology (S) PTE LTD
il sito http://broadband.singnet.com.sg/~trek0591
se vuoi posso fare una foto alla scatola...ma non al player visto che e' imballato e non vorrei aprirlo!!
fammi sapere
CIAO!!
dottorpalmito
24-11-2002, 19:24
Originariamente inviato da nanix78
[B]si.... trovato!
il produttore e' TreK technology (S) PTE LTD
il sito http://broadband.singnet.com.sg/~trek0591
se vuoi posso fare una foto alla scatola...ma non al player visto che e' imballato e non vorrei aprirlo!!
fammi sapere
CIAO!!
em il link non funge...
acc.... io ho provato e funge...?
dottorpalmito
24-11-2002, 19:52
[B]acc.... io ho provato e funge...?
ho riprovato...ma niente...vedi se ne trovi uno alternativo..
mitsuhashi1
24-11-2002, 19:55
confermo il link non funziona
ne metti un altro
ciao
scusa ma non trovo nulla...
magari riprova + tardi o dni
cmq ti mando per email la foto!
ciao
UP!!!
il prezzo e' cambiato!!!
da 100euro, passiamo a 70euro + ss:rolleyes:
dottorpalmito
25-11-2002, 18:02
[B]UP!!!
il prezzo e' cambiato!!!
da 100euro, passiamo a 70euro + ss:rolleyes:
bè la cosa si fà ancora + interessante...ma io ancora non riesco a usare il link...
senti se vado qui http://broadband.singnet.com.sg mi sai dire dove cliccare x vedere il prodotto?
dunque una bella storiella... io sono entrato nel benedetto e sito e... non ho travato nulla che riguarda il mio lettore MP3!:( boo! poi mi sono messo alla ricerca, ho passato tutti i motori di ricerca..ma di crystal MP3...NIENTE!!:mad: mah...
Nel pomeriggio sono andato all'IPER di Pescara e.. indivina un po'?:confused: CRYSTAL lettore mp3 sullo scaffale di elettronica in generale..uguale al mio! Costo 100 Euro???nooooo!!!
Il mio babbo pensava che aalo smau2002 avesse risparmiato...e invece....l'ha pagato come qui a Pescara!!!:mad: :mad:
Cosi' ho deciso che essendo nuovo di ZECCA, ancora imballato, di togliere un buon 30% del nuovo....cosi' giusto per perdere 30 euro...:mad:
Ho anche fatto una foto, e visto che non riesco a metterla qui' ieri mattina volevo spedirtela per mail...MA DOVE' LA MAIL?..
ok se vuoi darmela anche PVT ti spedisco una foto cosi' ti renderai conto:D :D
storia finita!
fammi sapere ciao!!!:D
dottorpalmito
26-11-2002, 13:55
[B]dunque una bella storiella... io sono entrato nel benedetto e sito e... non ho travato nulla che riguarda il mio lettore MP3!:( boo! poi mi sono messo alla ricerca, ho passato tutti i motori di ricerca..ma di crystal MP3...NIENTE!!:mad: mah...
Nel pomeriggio sono andato all'IPER di Pescara e.. indivina un po'?:confused: CRYSTAL lettore mp3 sullo scaffale di elettronica in generale..uguale al mio! Costo 100 Euro???nooooo!!!
Il mio babbo pensava che aalo smau2002 avesse risparmiato...e invece....l'ha pagato come qui a Pescara!!!:mad: :mad:
Cosi' ho deciso che essendo nuovo di ZECCA, ancora imballato, di togliere un buon 30% del nuovo....cosi' giusto per perdere 30 euro...:mad:
Ho anche fatto una foto, e visto che non riesco a metterla qui' ieri mattina volevo spedirtela per mail...MA DOVE' LA MAIL?..
ok se vuoi darmela anche PVT ti spedisco una foto cosi' ti renderai conto:D :D
storia finita!
fammi sapere ciao!!!:D
hai pvt...
ok nel pomeriggio lavoro...stasera di spedisco la foto!
ciao
[B]un link del lettore?
ma sinceramente non lo so neanche io!!!
ah...mi son scordato di scrivere che ha anche il cavo USB da attaccare al computer...
cmq il lettore l'ha acquistato mio padre allo SMAU 2002, senza sapere che avevo lo jazpiper...
cmq CIAO!!
ma è uno di quelli che vendevano che erano in mostra?
se si quelli in esposizione tieni conto che sono cmq usati;)
+ info?
e'...???ti assicuro che non e' usato...
e' totalmente imballato!! e poi so riconoscere cose usate....
dottorpalmito
28-11-2002, 21:08
em...la mia foto che fine ha fatto?
ops...scusa...nel pomeriggio te la mando!!!:)
kavolo..non trovo + la foto...!!:mad:
Acc.. vabbe' la rifaro', appena sara' te la spedisco!
dottorpalmito
30-11-2002, 22:44
[B]kavolo..non trovo + la foto...!!:mad:
Acc.. vabbe' la rifaro', appena sara' te la spedisco!
ok aspetto fiducioso..!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.