PDA

View Full Version : Spedire un monitor

alphacygni
22-11-2002, 12:02
Ciao a tutti, sono nella spiacevole condizione di dover spedire un monitor in assistenza (sono nel 3 anno di garanzia che non prevede ritiro e riconsegna a domicilio) e non so a chi rivolgermi! Il problema e' che, per quanto il monitor pesi meno di 30 kg (non di motlo per la verita'), l'imballo eccederebbe di sicuro il limite di 150 cm come somma delle dimensioni imposto dai vari poste/sda/eboost.... quindi ho paura di dover ricorrere a un altro corriere, che probabilmente mi spennera' di brutto, allora volevo sapere se sapevate indicarmene qualcuno che non mi salassasse troppo (nei limiti del possibile, ovviamente) per evitare di spendere un capitale per una riparazione per giunta in garanzia!
Thx per l'attenzione!

calma insolita
22-11-2002, 14:08
Noi usiamo Executive, mi sembra che i loro prezzi siano molto concorrenziali rispetto a TNT/DHL/UPS.

alphacygni
22-11-2002, 14:48
Originariamente inviato da calma insolita
[B]Noi usiamo Executive, mi sembra che i loro prezzi siano molto concorrenziali rispetto a TNT/DHL/UPS.

E il link al sito non me lo posti? :D
Grazie della segnalazione cmq!
cmq ho visto che con UPS sarei intorno ai 40 euro, che e' gia' la meta' di quanto ci vorrebbe con DHL.. pero' se ne spendessi un po' meno non mi farebbe schifo ;)

diafino
22-11-2002, 14:58
Originariamente inviato da calma insolita
[B]Executive

:eek: mai sentito!passa il link che mi serve moltissimo!:D

alphacygni
22-11-2002, 15:05
Originariamente inviato da diafino
[B]

:eek: mai sentito!passa il link che mi serve moltissimo!:D

http://www.executivegroup.com/

Pero' non c'e' un motore di calcolo online... dovro' contattarli direttamente, immagino!

diafino
22-11-2002, 16:57
grazie 1000 alpha;)

alphacygni
22-11-2002, 18:50
Originariamente inviato da diafino
[B]grazie 1000 alpha;)

figurati! magari se lo usi prima di me magari fammi avere qualche info! ;)

alphacygni
25-11-2002, 10:56
Uhm li ho contattati e mi sono fatto fare un preventivo ma per ora quello piu' conveniente continua a essere UPS, a quanto pare...:(