View Full Version : infostrada???
Piccolo85
22-11-2002, 11:59
ragazzi da ormai quasi una settimana info mi va a regime di una volta, nei test arriva a nche a 37!!! si sara messa apposto?
ora con l'aggunta di winxp mi va da dio!
ragazzi se continua cosi nn so piu se passo ad alice! vabbe che la disdetta gliel'ho mandata pero potrei ritirarla!!!
aspeto n altra s4ettimana anche due, se continua cosi me la tengo!
incrociamo le dita
giovanso
22-11-2002, 12:21
Lascia perdere!!!
E' tutta una manovra per indurti al ripensamento! Chi ti dice che fra qualche sttimana (o anche meno) tutto non torni come prima???
ByeZzZ
Gio'
Piccolo85
22-11-2002, 12:29
io fino al 13 dicembre ho temo pero!
cioè mi fa 37 ai test!!!
se fino al 10 dicembre continua cosi ci faccio un pensirio!
anche perche se mi afacio alice chissaa quanto dev aspettare per attivarla!
voi altri possessori di info avetenotato questo fatto?
bo chissa, ao oi magari domani fara cagare che ne so!:D
Non ho fatto test ma mi è migliorata.
IL ping fa sempre schifo, le pagine si aprono sempre lentamente.
Secondo me ti è aumentata la banda perchè ci saranno state disdette nella tua zona.
Bistonbetularia
22-11-2002, 12:55
La mia è migliorata, ma non rimane stabile.
Di media mi fa 7-8 k/sec ( fa comunque cagare, ma è meglio dei 1-2 k/s che mi sorbisco da ormai troppi mesi!! ).
Raggiungo punte di 32 alle 6.00 am.
Anch'io sono a fine contratto.....direi che si tratta di uno specchietto per le allodole.
Io lascerei perdere con infostrada:D
Ciao:)
Piccolo85
22-11-2002, 13:00
boh vedremo come si evolveranno le cose!!!
anche se spero che i prezzi di adsl scendano cosi mi facico la 640 :)
e addio infostrada!
The Incredible
25-11-2002, 16:25
Originariamente inviato da Piccolo85
[B]boh vedremo come si evolveranno le cose!!!
anche se spero che i prezzi di adsl scendano cosi mi facico la 640 :)
e addio infostrada!
ultimamente c'è molta gente che dice vada meglio...
speriamo bene...
cmq con Canone Zero ADsl dovrebbere essere tutta un altra musica... infatti l' adsl una volta attivato l'ultimo miglio viaggerà su rete infostrada e non telecom come con libero light... ;) :cool:
Bistonbetularia
25-11-2002, 16:56
Originariamente inviato da The Incredible
[B]
speriamo bene...
cmq con Canone Zero ADsl dovrebbere essere tutta un altra musica... infatti l' adsl una volta attivato l'ultimo miglio viaggerà su rete infostrada e non telecom come con libero light... ;) :cool:
Attenzione!!!! mi sa tanto di ultime parole famose:D
giovanso
25-11-2002, 21:32
Originariamente inviato da The Incredible
[B]
speriamo bene...
Ma scusa secondo te il problema sta sull'ultimo miglio???
A parte il fatto che la IS/WIND come infrastrutture di rete è praticamente a zero... i problemi sono ben altri fidati:o
Ciao,
Giovanni
..........non lo dire nemmeno per sogno.
Rimanere con INFOCACCA INFOLADRI?
Ma che siete pazzi.
Ma non ne avete abbastanza di pagare per un servizio che non vale nemmeno il 10 % di quello che costa.
E poi se un giorno decidi di cambiare operatore, ricordati che anche alla scadenza del contratto ti faranno penare prima di staccarti la linea.
A me sono 3 mesi che è scaduto il contratto e questi LADRI AUTORIZZATI continuano a tenermi la linea occupata, impedendomi di stipulare un contratto con qualsiasi altro operatore.
Io nel frattempo mi sono rivolto ad un avvocato e sono pià che convinto a volere andare avanti.
Tanto loro hanno torto marcio, e mi dovranno risarcire sia per inadempienza ai termini contrattuali, sia per il danno arrecato alla mia persona ed alla mi attività che si fonda molto sul lavoro e comunicazioni via INTERNET,.
giovanso
26-11-2002, 09:32
Ben detto!
Sono dalla tua...
Mi hanno scollegato la settimana scorsa da IS e mai più sarò loro cliente!
Ciao
Giò;)
a me va sempre da schifo! :mad:
oggi cmq ho provato l'ebrezza dei 37 fissi per una decina di minuti :D :D :D. c'e' stato un black-out nell zona di bari di diverse ore e quando hanno ripristinato si viaggiava che una bellezza. poi piano piano la velocita' e' scesa fino ai soliti 0.2-0.5 kB/sec :(
3 mesi all'alba! :)
....RISSO
ti voglio solo dare un consiglio.
Spedisci già domani la lettera di disdetta, e unitamente a questa lettera rivolgiti ad un avvocato e fagli spedire una raccomandata nella quale li minacci dicendo che se non ti staccano la linea entro 7 giorni dalla scadenza del contatto li citi in tribunale.
Di questa seconda lettera ti consiglio di farne inviare 1 ogni mese sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Con questi LADRI AUTORIZZATI bisogna fare la faccia dura fin dal primo momento, e non lasciargli la possibilità di scegliere.
Pensate che parlando con quelli del 187 mi hanno confermato che quelli di INFOCACCA INFOLADRI sono gli unici che danno problemi per quanto riguarda le disdette (a tale riguardo c'è anche una denuncia fatta alla Autority per le telecominucazioni), tutti gli altri ISP invece non creano nessun tipo di problema.
Basta collegarsi alle 4-5 di mattina con infostrada per vedere come potrebbe essere la linea se aumentassero un pò la banda disponibile. Solo a quelle ore posso dire di avere una ADSL e non un 33K.
The Incredible
27-11-2002, 10:02
Originariamente inviato da Vega25
[B]....RISSO
ti voglio solo dare un consiglio.
Spedisci già domani la lettera di disdetta, e unitamente a questa lettera rivolgiti ad un avvocato e fagli spedire una raccomandata nella quale li minacci dicendo che se non ti staccano la linea entro 7 giorni dalla scadenza del contatto li citi in tribunale.
Di questa seconda lettera ti consiglio di farne inviare 1 ogni mese sempre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Con questi LADRI AUTORIZZATI bisogna fare la faccia dura fin dal primo momento, e non lasciargli la possibilità di scegliere.
Pensate che parlando con quelli del 187 mi hanno confermato che quelli di INFOCACCA INFOLADRI sono gli unici che danno problemi per quanto riguarda le disdette (a tale riguardo c'è anche una denuncia fatta alla Autority per le telecominucazioni), tutti gli altri ISP invece non creano nessun tipo di problema.
come si fa a fare la raccomandata con ricevuta di ritorno? e cosa ci devo scriver?
grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.