View Full Version : Team Sweden di nuovo alle calcagna...
Li avete visti???Sono di nuovo lì e macinano come dei pazzi...magari nn hanno perso il vizietto di barare nonostante la pesante retrocessione...
DAI RAGAZZI DIAMOCI DA FARE!!FACCIAMOGLI VEDERE CHE NOI NN ABBIAMO BISOGNO DI BARARE!!!
Ps. vorrei segnalare anche il team Halle che risale celermente la classifica...hanno toccato punte di 1000wu giornaliere con circa 130 iscritti...mah....!
non ci resta che scaccolare più WU al giorno ...
e se ci pigliano :( onestamente non possiamo fare altro che riprenderci la posizione a sepese di altri :D...
guardati le spalle perché TI PIGLIO ...
Ciao, e buono scaccolamento:)
Originariamente inviato da pdepon
[B]non ci resta che scaccolare più WU al giorno ...
e se ci pigliano :( onestamente non possiamo fare altro che riprenderci la posizione a sepese di altri :D...
guardati le spalle perché TI PIGLIO ...
Ciao, e buono scaccolamento:)
azz!nn ti avevo visto...:(
beh purtroppo mi passerai perchè per ora a 9wu/day non ci arrivo...
cmq dopo che mi passi guardati sempre le spalle...:)
Originariamente inviato da zbru
[B]
azz!nn ti avevo visto...:(
beh purtroppo mi passerai perchè per ora a 9wu/day non ci arrivo...
cmq dopo che mi passi guardati sempre le spalle...:)
L'importante è frustare le nostre CPU al massimo,
CIA:)
abbiate pazienza devo cambiare MB e processore (ora ho un misero K6 II a 500 MHz) e allora si !
Altro che criceti... vi farò vedere i sorci verdi :eek:
ehm... qualche consiglio ?:rolleyes: :D :D
Originariamente inviato da axel70
[B]abbiate pazienza devo cambiare MB e processore (ora ho un misero K6 II a 500 MHz) e allora si !
Evita i chipset via (problemi di compatibilità del bus PCI) e le sdram non DDR (poco performanti), per il resto secondo me c'è equivalenza tra prezzo e prestazioni...
(con seti@home va meglio il P4... guarda i bench)
;)
Originariamente inviato da axel70
[B]abbiate pazienza devo cambiare MB e processore (ora ho un misero K6 II a 500 MHz) e allora si !
personalmente come rapporto qualità prezzo ti consiglierei un xp 1700 a 0,13 che si overclokka ad aria senza nessun problema...
come scheda madre una gigabayte 7va kt400...
Originariamente inviato da zbru
[B]
....kt400...
Noooooooooooooo!!!!!!!!!
...chipset delle Via, Via dal chipset... non si dice così?
basta poi non lamentarsi se la scheda audio gracchia, se il controller raid funziona solo se non si disattivi la parallela, se la schdeda DV perde frame, se non riesci a usare la seconda scheda di rete insieme alla scheda video.... (tutti problemi che io ho avuto con la a7v)
Perlomeno io la penso così: evitare cipset Via, anche perché le liste di incompatibilità con i chipset via non sono corte (leggasi Audigy), ma
TOT CAPUT, TOT SENTENTIA.
Ciao
Ragazzi ! Calma!:)
Attualmente ho una MB MSI e mi trovo bene... quindi perchè non continuare su questa strada?
Quanto all'overclock qualcuno mi ha detto che è un'arte (GHZ)
ed io non mi sento in grado di cimentarmi in ciò :D ...
quanto al processore vorrei restare con l'amd per lo stesso motivo di cui sopra...:p :p
Grazie comunque dei consigli !
Originariamente inviato da pdepon
[B]
Noooooooooooooo!!!!!!!!!
...chipset delle Via, Via dal chipset... non si dice così?
basta poi non lamentarsi se la scheda audio gracchia, se il controller raid funziona solo se non si disattivi la parallela, se la schdeda DV perde frame, se non riesci a usare la seconda scheda di rete insieme alla scheda video.... (tutti problemi che io ho avuto con la a7v)
Perlomeno io la penso così: evitare cipset Via, anche perché le liste di incompatibilità con i chipset via non sono corte (leggasi Audigy), ma
TOT CAPUT, TOT SENTENTIA.
Ciao
mah..io ti porto la mia esperienza personale sia dei compiuter che ho avuto personalmente sia dei compiuter che ho assemblato ad amici e parenti...non ho mai avuto particolari problemi.Poi magari per fortuna non ho trovato delle configurazioni hardaware incompatibili come te.In ogni caso mi sembra che i via produca chipset dal rapporto costo/prestazioni sempre molto validi e mi pare che siano i più venduti.
x Axel il 1700+ a 0.13 come quelli che vendono da fluctus sono già sbloccati dalla fabbrica e sono dei 2200+ downclokkati, quindi no occorre nessuna arte!Imho con quell'acquisto rischi di fare un affare!;)
per maggiori info di rimando a questo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=342354
ciao a tutti zbru :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.