PDA

View Full Version : trasformare una sb Live! 1024 in una Live! 5.1!

Stephan
22-11-2002, 09:48
Forse lo sapevate già, ma io l'ho scoperto ieri sera girando qua e la in cerca di info. A questo link spiega come trasformare una sb live come la mia (ho già controllato, dovrebbe andare bene) in una sb 5.1: http://www.digit-life.com/articles/livetolive51/index.html.

Ora, intanto se fosse vero mi verrebbe da mandare affanc... la Creative, ma avevo già il sospetto che le cose stessero così, dato che è impossibile cavare una nuova scheda ogni mese con tecnologie nuove.

Ma dato che la mia recente preoccupazione è quella di trovare un decoder dolby digital a poco prezzo, una cosa del genere mi viene perfetta. Quindi mi serve tutta la vostra conoscenza in materia. Se qualcuno ha voglia di sbattersi a leggere (è in inglese) per poi darmi un parere...

A me pare una cosa non troppo difficile, a parte il fatto che non ho un programmatore di chip, ne le capacità necessarie. Comunque c'è un mio conoscente che si vanta di essere esperto di microcontrollori e roba simile, quindi magari chiedo a lui.

Ditemi qualcosa! Grazie mille!

p.s. Ho postato questo thread anche sul forum sulle schede audio, giusto per avere un parere in più...

JulioHw
22-11-2002, 16:42
Qualcosa..

JulioHw
22-11-2002, 16:45
Scherso... anchio ho una sonblaster Live 1020
sono curioso di questa informazione ma non saprei dove mettere le mani

zioamon
26-11-2002, 13:13
up