View Full Version : consiglio veloce AMD + ATI
salve a tutti
un mio caro amico deve acquistare un bel portatile e nn ha problemi di budget, era indirizzato verso un Toshiba con P4 e mi ha chiesto un consiglio,
nn riesce a trovare un portatile con AMD decente, tutti quelli che trova sono con max 256 di ram, 20gb di hd e sk/V penose integrate.
nn c'è qche marca con amd che abbia almeno 256 di ram, l'ultima sk/V ATI disp, hd 40 gb e combo dvd-cd rw?? insomma una bella bestiolina :D
io nn ne ho trovati mi date una mano?
byez;)
Originariamente inviato da plotino
[B]salve a tutti
un mio caro amico deve acquistare un bel portatile e nn ha problemi di budget, era indirizzato verso un Toshiba con P4 e mi ha chiesto un consiglio,
nn riesce a trovare un portatile con AMD decente, tutti quelli che trova sono con max 256 di ram, 20gb di hd e sk/V penose integrate.
nn c'è qche marca con amd che abbia almeno 256 di ram, l'ultima sk/V ATI disp, hd 40 gb e combo dvd-cd rw?? insomma una bella bestiolina :D
io nn ne ho trovati mi date una mano?
byez;)
siemens, compaq ... con ati ma non ram condivisa ...
non ho capito la storia della ram ... ormai moltissimi danno 256MB ...
eee lui ne vorrebbe anche 512, quindi almeno 256 :D , e infatti l'importante della sk/V è che sia ottima e con ram NON condivisa, esatto, quindi come si direbbe vuole un portatile desktop replacement:D
cmq grazie x il consiglio qche modello in particolare?
possibile che la Toshiba proprio nn le ca*a accoppiate AMD-ATI?? peccato:(
Originariamente inviato da mbico
[B]
siemens, compaq ... con ati ma non ram condivisa ...
ho scrtitto male: la ram è condivisa ... i soli con sk video a ram dedicata sono i vaio ma la vecchia ati 8MB ...
non so se ci sono altri modelli ... hai provato a fare un giro nei siti online per avere una idea?
piolino73
22-11-2002, 11:20
Non esistono portatili con processori AMD e schede viseo decenti perche' non esistono schede madri per sistemi mobile con chipset senza video integrato.
quindi???? se vuole un Toshiba, x forza P4-NVidia, ma che palle e volendo almeno come sk/V la migliore ATI, col P4 cosa c'è in giro?
Idea Progress: portatili "su misura"
Con ATI Radeon 9000 64Mb DDR
CPU P4 fino 2.8Ghz (presto anche i 3.0ghz)
RAM DDR fino a 1024Mb
Ottimo per desktop replacement.
C'è una mia recensione in giro.
Io ce l'ho da una settimana e sono felicissimo.
Ciao
[B]quindi???? se vuole un Toshiba, x forza P4-NVidia, ma che palle e volendo almeno come sk/V la migliore ATI, col P4 cosa c'è in giro?
anche P4 e ATi ... solo su sistema Athlon non hanno sk video con memoria dedicata ...
Originariamente inviato da mbico
[B]anche P4 e ATi ... solo su sistema Athlon non hanno sk video con memoria dedicata ... xò che grandissima ca**ata ma AMD stessa nn fa nulla? bah
ehi ch1cco hai qche link?
tnx a tutti;)
[B] xò che grandissima ca**ata ma AMD stessa nn fa nulla? bah
questioni di calore ... con i nuovi amd ed i socket della amd più piccoli forse la storia cambia ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.