PDA

View Full Version : Help ! Informazioni per un dominio

zerosys
22-11-2002, 08:41
Ciao a tutti,

ho un problemino da risolvere...

ho un dominio .IT che per ragioni mie non posso più tenere...

lo devo riaprire come .COM però c'è un problema: sto chiedendo informazioni sul passaggio e tutto il resto al mio provider (ARUBA) e non mi rispondono (saranno anche pieni di lavoro ma in 5 gg penso che una mezza risposta potevano anche darmela !)

a questo punto, dovendo cmq cambiare, sto pensando eventualmente di passare ad un altro provider...

mi potete dire dove andare a cercare qualcuno che chieda poca lira, dia tantissimo spazio su disco (l'optimun sarebbe come aruba: illimitato) e supporto pieno Front Page, annessi e connessi?

grazie mille per eventuali risposte !!

teogros
22-11-2002, 10:13
Originariamente inviato da zerosys
[B]Ciao a tutti,

ho un problemino da risolvere...

ho un dominio .IT che per ragioni mie non posso più tenere...

lo devo riaprire come .COM però c'è un problema: sto chiedendo informazioni sul passaggio e tutto il resto al mio provider (ARUBA) e non mi rispondono (saranno anche pieni di lavoro ma in 5 gg penso che una mezza risposta potevano anche darmela !)

a questo punto, dovendo cmq cambiare, sto pensando eventualmente di passare ad un altro provider...

mi potete dire dove andare a cercare qualcuno che chieda poca lira, dia tantissimo spazio su disco (l'optimun sarebbe come aruba: illimitato) e supporto pieno Front Page, annessi e connessi?

grazie mille per eventuali risposte !!

Un tempo c'era Wide che aveva delle offerte valide... prova a vedere Mc-Link (il pacchetto dovrebbe essere il Visp-10) ma non garantisco per lo spazio illimitato, non credo che ci sia!

zerosys
25-11-2002, 12:41
Originariamente inviato da teogros
[B]

Un tempo c'era Wide che aveva delle offerte valide... prova a vedere Mc-Link (il pacchetto dovrebbe essere il Visp-10) ma non garantisco per lo spazio illimitato, non credo che ci sia!

beh, se non illimitato, almeno un 10 giga :D attualmente occupo 1 giga :(

ora cmq controllo...

ciao e grazie

teogros
25-11-2002, 13:44
Originariamente inviato da zerosys
[B]

beh, se non illimitato, almeno un 10 giga :D attualmente occupo 1 giga :(

ora cmq controllo...

ciao e grazie

10 gb??? Secondo me non te li da nessuno o quasi... forse ti servirebbe un housing/hosting...