View Full Version : ATI AIW 7500/8500 e Linux
taupadak1
21-11-2002, 23:21
ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei ringraziare wireless per il bellissimo 3d su linux e newbie (mi sento molto chiamata in causa ;) ), lo leggero' attentamente.
la mia domanda riguardava le schede ATI AIW e i loro eventuali pb con linux, siccome vorrei installare sia win2000 che linux.
c'e' qualcuno che mi sa dire qualcosa????
grazie in anticipo...
tau
taupadak1
22-11-2002, 18:44
:(
ho letto i vari 3d sui driver ati per linux ma sono sconfortanti........
c'e' qualcuno che mi puo' dire qualcosa sulla compatibilita' della AIW ATI 8500 (visto che ho letto dei nuovi driver unificati...)???
magari qualcuno ha gia' provato ad installare i nuovi driver....
attendo notizie (speriamo ;) )...
ciao tau
qweasdzxc
22-11-2002, 19:34
Originariamente inviato da taupadak1
[B]:(
ho letto i vari 3d sui driver ati per linux ma sono sconfortanti........
c'e' qualcuno che mi puo' dire qualcosa sulla compatibilita' della AIW ATI 8500 (visto che ho letto dei nuovi driver unificati...)???
magari qualcuno ha gia' provato ad installare i nuovi driver....
attendo notizie (speriamo ;) )...
ciao tau
se gia ce l'hai tentare non nuoce... il sintonizzatore, ingresso video, anche uscita tv e se ce l'hai il telecomando usb "dovrebbero" andare coi driver gatos.
per opengl non so, i driver open forse sono compatibili con gatos, i driver closed forse no... boh...
taupadak1
23-11-2002, 19:13
eeeh!!! :eek:
scusa qweasdzxc, ma non ho capito praticamente niente di quello che hai scritto....
il fatto e' che VORREI comprarni una AIW ATI 8500.....ma prima mi sto informando su eventuali pb o sui driver per linux....
ho visto che sono usciti nuovi driver e mi chiedevo appunto se le cose vanno meglio!??!?!
PLEASE HELP ME!!!!!
ciauzzzz
tau
qweasdzxc
23-11-2002, 22:17
Originariamente inviato da taupadak1
[B]eeeh!!! :eek:
scusa qweasdzxc, ma non ho capito praticamente niente di quello che hai scritto....
il fatto e' che VORREI comprarni una AIW ATI 8500.....ma prima mi sto informando su eventuali pb o sui driver per linux....
ho visto che sono usciti nuovi driver e mi chiedevo appunto se le cose vanno meglio!??!?!
PLEASE HELP ME!!!!!
ciauzzzz
tau
ah ecco la devi comprare, allora non so se sia una buona idea... boh...
taupadak1
26-11-2002, 20:12
eila'!!
ci riprovo:
"proprio NESSUNO tra di voi ha una AIW ATI e usa linux???
se tale persona esite....per cortesia mi puņ far sapere come se la passa (con la scheda ovviamente :D)".
Grazie per la tua risposta qweasdzxc , ma purtroppo non so ancora quasi niente su linux...sto cominciando ora....
ciao a tutti...
tau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.