View Full Version : Desktop Remoto
Qual'è il mgliore programma per Windows 2000 per lavorare sul desktop di un'altro pc collegato in rete?Attualmente uso RealVNC,solo che mi sembra un po lentuccio.C'è di meglio?
DaRkBoDoM
22-11-2002, 04:15
Provato winVNC?
Winvnc non ll'ho provato!Sull'altro pc c'è windows 2000
littlebag
22-11-2002, 09:49
Io ne ho provati tanti di software di controllo remoto,e consiglio sempre a tutti DAMEWARE ha una marea di funzioni....
Purtroppo non è freeware,ma non costa molto....
Prova la demo e poi vedrai...
ciaus:cool:
Il miniremote-control delle dameware è lentissimo! e lo dicono pure loro!
Che io conosca, VNC è fra le scelte migliori forse insieme a PcAnyWhere
sismaone
22-11-2002, 13:33
Secondo me Remotely Anywhere non e' male. Ha il vantaggio di funzionare con interfaccia web, vale a dire che nel client attraverso al quale ci si vuole connettere basta avere un browser web tipo Internet Explorer/Netscape; Il prgr. basta che sia installato nel pc che si vuole controllare in remoto.
Non avendo provato VNC non saprei fare paragoni, ma io mi trovo bene con questo. X l'identificazione utilizza user e pswd degli utenti di win con possibilita' di identificarsi attraverso il dominio NT, si possono bloccare classi di IP ecc, ha gli script di configurazione, si possono vedere numerosi parametri nonke' lo status del pc, la ram libera, lo spazio su hd libero, fare telnet ecc...
provare per credere :rolleyes:
littlebag
22-11-2002, 13:49
Originariamente inviato da gohan
[B]Il miniremote-control delle dameware è lentissimo! e lo dicono pure loro!
Se prendi il controllo remoto con un modem ti credo che è lento!!
Io uso anche VNC e ti dico che secondo me Dameware è + veloce....
Originariamente inviato da littlebag
[B]
Se prendi il controllo remoto con un modem ti credo che è lento!!
Io uso anche VNC e ti dico che secondo me Dameware è + veloce....
Non so come sia nell'ultima versione, ma in quella di alcuni mesi fa non era molto veloce.:)
Non sono riuscito a configurarlo! :rolleyes:
Real Vnc risulta molto + semplice.
Io al lavoro uso il Carbon Copy 32 della Compaq. Non é male ma sicuramente é più leggero il WinVnc. Ciao
Provate TightVNC (www.tightvnc.com) che è sensibilmente più performante rispetto a RealVNC
Originariamente inviato da Nyk512
[B]Provate TightVNC (www.tightvnc.com) che è sensibilmente più performante rispetto a RealVNC
In effetti pare leggermente + "perfomante".Mi pare comunque che questo programma sia stato molto copiato da WinVnc!! :cool:
VNC è un opensource su licenza GPL pertanto ci sono molti sviluppatori che creano add-on e migliorie di ogni tipo. Nel sito ufficiale di VNC ci sono tutti i link alle versioni modificate. TightVNC implementa a WinVNC la compressione "tight" e i fotogrammi in JPG.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.