View Full Version : Logitech sinonimo di qualita??:-(((
conti1968
21-11-2002, 22:29
Ciao a tutti..
Sono un po' incazzatino stasera..
Perchè??
Allora,quando faccio un'acquisto,normalmente dopo aver visionato cosa offre"il mercato"per il prodotto cui necessito,quando trovo prodotti simili,tendo quando possibile spender di piu'.
Spesso cio' che costa di piu'.ha' qualcosa di piu'.
Vero',non sempre cio' che è caro vale i soldi che si spende,ma è altrettanto vero che la qualita' si paga.
Vengo al dunque..
Con questa,sono tre!!
Tre,dico 3,kit cordless(no ottico) andati in poco piu' di un'anno..
Uff,con quel che costa un solo kit,ti riempi la casa di mouse e tastiere economiche,e di certo,per quanto scadenti,vanno..
Non come questi cacchio di kit logitech,che al massimi dura un'anno.
Basta!!Il mio negoziante,dista a 30km,e tanti ne faccio,in quanto competente e onesto,ma questa volta,son stufo(e mi vergogno quasi) a farmelo cambiare..
Anzi,sono 13 mesi,percio' addio garanzia.
Addirittura.quei pezzi di c...(non dico per educazione) di Computer Discount ,quando andavo la' a far acquisti(quelli di pordenone)non me l'hanno cambiata dopo nemmeno un mese,in quanto non avevo lo scontrino..
Infatti,hanno perso 2 clienti(io e mio fratello).Potevo andare per vie legali,ma nella vita non si puo0' sempre andar per tribunali ogni cazzata,anche se sarebbe un diritto.
Poi,chissa' che centra lo scontrino??Loro sanno se l'hanno venduta loro,e dai codici,volendo si sa' vita,morte e miracili..
Vabbè,tronco il discorso qua',son troppo incazzato...
Tutte le moto da cross,che ho'0 avuto,non hanno avuto mai tante rotture quanto i prodotti logitech..
Ma con la moto,ci facevo i salti in lungo e in largo,mica con la tastiera logitech..Ma quella si rompe con molto meno..
E dir che mi lamentavo di Trust..
Ma quella,oltre a funzionar meglio,o uguale,male che vada,costa anche meta'..
Ciao
Leggevo su un giornale che la TRUST è in grande crescita sotto il profilo qualitativo dei prodotti..
Gandalf The White
22-11-2002, 00:44
IMHO le Tastiere ( quelle con la T maiuscola ) sono solamente Microsoft ( che non sa fare i S.O. però con l'hardware non se la cava male :D ) ...
... io ho una mitica ( almeno per l'epoca !!! :cool: ) Natural Keyboard da ormai più di sei anni e va ancora sicura e precisa su ogni tasto, non si sono nemmeno scolorite le lettere ...
... considerando tutti i vari upgrade di questi anni è come se avesse visto nascere e morire tre o quattro computer, e sono sicuro che la userò ancora a lungo, almeno finché non toglieranno le porte ps2 dalle schede madri ...
... pensa te ... ;)
Blind Guardian
22-11-2002, 00:51
io uso da anni solo tastiere logitech e mi trovo da dio...
- svariate modello OEM (la miglior battuta che abbia mai provato)
- 2 kit cordless optical
- 1 kit cordless (venduto tempo fa, ma andava da dio)
- 1 mouse cordless optical
- 1 mouse optical pro
tutto va come un orologio!
non so che dire.. avrai avuto sfiga :(
StefAno Giammarco
22-11-2002, 00:52
Io uso due kit cordless da circa tre anni (uno a casa e uno al lavoro e francamente non ho mai avuto problemi. Im più posso dirti che negli ultimi tre anni la mia azienda ne ha venduti alcune centinaia e ne saranno tornati indietro non più di due o tre...
ho un comune mouse logitech ps2 a tre tasti no scroll e devo dire che solo un incompetente poteva progettarlo.Sulla base ci sono 2 striscioline di plastica che in teoria dovrebebro servire per far scorrere meggli oe senza attrito,solo che dopo poco si staccano e quindi il muose gratta sul tapettino,ora lo uso sopra il piano in vetro del tavolo per ripiego.Inoltre non è ergonomico ,è troppo "pancione" alla lunga fa male alla mano Il vecchio mouse seriale anonimo che avevo preso 8 anni fa aveva 4 tappini di teflon fusi sul corpo del mouse e sorrevano da dio :(
Ho un mouse logitech optical (no cordless) e penso sia l'acquisto migliore che abbia mai fatto, mai un problema, sempre preciso, non devo pulirlo... insomma sono soddisfatto!
Come in tutte le cose, c'è sempre bisogno di un pò di ... (_)(_)
:D
subrahmanyam
22-11-2002, 09:30
io comprai due casse piu' subwoofer della logitech tempo fa e dopo poco piu' di un anno mi e' partito un canale..... roba da poco, c'era forse una saldatura da rifare, ma..... sorpresa! aperto il subwoofer per cercare di mettere mano all'ampli si scopre che questo e' racchiuso in un involucro di plastica dura a prova di trapano :D
insomma, praticamente usa e getta :mad:
jacopi|!
Originariamente inviato da subrahmanyam
[B]io comprai due casse piu' subwoofer della logitech tempo fa e dopo poco piu' di un anno mi e' partito un canale..... roba da poco, c'era forse una saldatura da rifare, ma..... sorpresa! aperto il subwoofer per cercare di mettere mano all'ampli si scopre che questo e' racchiuso in un involucro di plastica dura a prova di trapano :D
insomma, praticamente usa e getta :mad:
jacopi|!
:eek:
Comunque io ho tastiera e mouse ottico della logitech,mi trovo bene da più di 6mesi!Anzi,la tastiera ha il poggiapolsi e l'ho trovata molto comoda.
lucasante
22-11-2002, 10:07
io ho 2 kit tastiera senza fili da circa 2 anni + il mouse optical da mesi senza il minimo problema se non il consumo esagerato delle pile di quest'ultimo ( w le ricaricabili :D )
logitech offre sui suoi prodotti 5 anni di garanzia :D
chiama il numero verde
Non posso che parlare bene di Logitech , come appassionato di simulazioni automobilistiche ho visto questa casa impegnarsi a fondo per risolvere i problemi delle sue periferiche di guida con giochi di 4 anni fa ( GPL ) relativi magari a SO recenti ( XP ) , rilasciando spesso aggiornamenti dei propri driver , cosa che invece altre case non hanno fatto , addirittura vergognosa la politica M$ che per i prodotti venduti nel 2000 non fornisce driver decenti per Windows XP .
subrahmanyam
22-11-2002, 11:42
beh..... si..... e' anche giusto che parli del Cordless mouseman weel che mi funziona benissimo da ormai un paio di anni
e dello splendido Wingman Formula Force, uno dei migliori volanti FF di sempre ;)
cmq il nuovo mouse ottico senza fili e' una favola....
e la base radio|ricevente funge anche da ricarica|batterie.... ottimo
jacopi|!
Io con i Mouse mi ci trovo benissimo, con le tastiere Microsoft Rulez :)
conti1968
23-11-2002, 00:15
Ora che mi fate pensare,oltre ai 3 kit,pure il mouse ottico(quello con il filo) se n'è andato a vita migliore..
Cosi' son 4..
Allora,la prima tastiera,quei incompetenti di computer discount di pordenone non me l'hanno sostituita(motivo sciocco..l'abbiamo venduta noi,ma non hai lo scontrino..),e per non trovar beghe sempre,non son piu' entrato(nè entrero mai in un loro negozio).quindi non ho' portato quello ottico rotto subito dopo..(all'epoca quasi 90 mila..appena usciti erano,e m'attizzava averlo)..
Dopo una logitech a conegliano da its logic,cambiata al volo(il negoziante troppo in gamba,oltre che per competenza per quello che ho' avuto modo,per professionalita' e disponibilita/gentilezza),e quest'altra,ma mi vergogno quasi.Perchè??..direte??
Perchè,forse me la cambia,ma ultimamente(in un'anno)mi ha' cambiato della ram,degli hard disk e altro materiale sempre al volo senza batter ciglio,e francamente portare anche questo,sembra quasi..
Forse son io che mi faccio seghe mentali,ma capite..I guasti capitano,ma sempre a me??Finirebbe per pensar male,o no??
Forse(sicuramente)sono io sfigato(solo con le tastiere,non con tutto il pc,e non solo..:D :D ),ma a me par strano,ed in ogni caso,cambiero' marca..
Forse,prendero' una microsoft..
Ciao a tutti;)
p.s. a dir il vero,ho' provato a smontarla,nella speranza che..ma internamente ha' una piastra imbullonata,quindi ho' rinunciato..la daro' ad un mio amico,che ne ha' gia' riparate8a suo dire)
Comunque,internamente è fatta bene e con cura,tutto sommato ..
lucasante
23-11-2002, 01:27
ripeto logitech offre sui suoi prodotti 5 anni di garanzia
chiama il numero verde
se non lo vuoi chiamare .. mandami i pezzi rotti che a me fa comodo qualche kit nuovo :D
conti1968
23-11-2002, 01:43
Hai mai utilizzato il loro servizio Lucasante??
Se si' come sono??Celeri o...sperar che ti rispondano..
Trasporto e resto??Provero' occhire sul loro sito,ma quella volta trovai solo la mail servizio utenti o qualcosa del genere,ma non mi ispirarono fiducia dalla loro risposta..
Ciao;)
io ho una BTC da 3 anni
Perfetta!! :D
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.