View Full Version : Quale scheda video scelgo?
sagisoft
21-11-2002, 23:22
Gentile redazione di hwupgrade, volevo chiederle quale sarebbe meglio di sheda video tra queste due per i videogiochi: Una Geforce 3 Ti200 o una Radeon 9000 pro o senza con 128 mb di ddr un tipo che vendeva i componenti mi continuava insistere che la Ge force 3 Ti200 era moooolto piu' veloce voi cosa mi consigliate?
Grazie e saluti Da Umberto
GeForceFx
21-11-2002, 23:30
caro Umberto....................PRRRRRRRRRRRRRRRRRR:D
scherzo;)
ciao e benvenuto!!!:)
non credo di essere la persona + adatta a spiegarti questo ma cmq tu non stai parlando direttamente alla redazione ma agli utenti del forum iscritti (e come vedi io sono tutto meno che un membro di una redazione:D ).
io personalmente ti consiglio la geffo non 3 ma 4 (tra geffo 3 e radeon preferirei questa ultima), cmq aspetta i pareri degli esperti.
ciao e intanto UP;) :)
Ciao io ho provato la Geforce 4 Mx e la radeon 9000pro... ti consiglio quest'ultima....
Radeon (pro) o Geforce4 Ti 4200;)
Ronder17
25-11-2002, 05:02
Radeon (pro) o Geforce4 Ti 4600:D
Bhè la migliore adesso è la radeon 9700, solo che costa 500€, se non hai problemi...
Originariamente inviato da xpx
[B]Bhè la migliore adesso è la radeon 9700, solo che costa 500€, se non hai problemi...
La 9700 costa 400€ :)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
La 9700 costa 400€ :)
Mi sa che intendeva la 9700 pro:D
(ma quanta gente c'è che ha l'immagine ge force fx? almeno io l'ho cambiata un pò:D )
Originariamente inviato da dieg
[B]
Mi sa che intendeva la 9700 pro:D
(ma quanta gente c'è che ha l'immagine ge force fx? almeno io l'ho cambiata un pò:D )
Io non so capace a cambiarla :p
GeForceFx
26-11-2002, 19:32
io volevo metterlo l'avatar della GeForceFX ma poi non sarebbe stato in sintonia col mio nick:D
è + adatta una immagine di Aristotele:D :p
volete mettere con il mio mitico Dylan Dog:cool:
ciao sagisoft,:)
io ti consiglio il radeon 9000pro.
poi vorrei chiedere una cosa agli utenti + esperti di me: geffo3ti200 e radeon9000pro nn sono due generazioni di sk video differenti e con prestazioni altrettanto differenti (e a favore della ati)? come ha fatto il venditore a proporre la geffo3? forse erano pezzi che gli erano avanzati?;)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Io non so capace a cambiarla :p
ma secondo me il mio nn è male, altro che iNVidia :D :D scherzo, cmq anch'io consiglio Radeon9000 meglio se PRO, o meglio ancora il 9700 PRO :eek:
Originariamente inviato da danny86
[B]ciao sagisoft,:)
io ti consiglio il radeon 9000pro.
poi vorrei chiedere una cosa agli utenti + esperti di me: geffo3ti200 e radeon9000pro nn sono due generazioni di sk video differenti e con prestazioni altrettanto differenti (e a favore della ati)? come ha fatto il venditore a proporre la geffo3? forse erano pezzi che gli erano avanzati?;)
La GeForce3 Ti200 e la Radeon 9000 vanno parte della stessa generazione, seconda generazione del T&L e DirectX 8.x :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.